X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora innamorati? La confessione choc

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di stefano de martino e belen rodriguez

Stefano De Martino innamorato di Belen: la rivelazione choc sui social

E’ il periodo delle dichiarazioni choc. Complice L’Intervista, nuovo programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata il giovedì, e soprattutto della chiacchierata tra Belen Rodriguez e il conduttore, l’ex marito Stefano De Martino ieri sera si è lasciato andare a una confessione choc che ha lasciato i fan completamente sbigottiti. Durante una diretta su Facebook, il ballerino ha risposto alle domande dei tanti fan che lo seguono da sempre e quando una ragazza gli ha domandato se fosse ancora innamorato della showgirl argentina, la risposta è stata la seguente:

“Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l’abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tutt’ora ci penso […] Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta”.

Quale sarà la reazione di Belen dopo una dichiarazione così importante? Metterà da parte la sua storia con il pilota di Moto Gp per tornare da Stefano?

Belen e Stefano torneranno insieme? La speranza dei fan

Lo scorso giovedì era stata Belen Rodriguez a lasciarsi andare a dichiarazioni choc sul suo matrimonio con Stefano De Martino. Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo la showgirl ha dichiarato di aver fatto di tutto per lui, interpretando vari ruoli, e mettendocela tutto per scongiurare una rottura soprattutto per il bene di Santiago. Inoltre la donna ha affermato con convinzione che il ballerino è fidanzato con una ragazza che non vuole affatto svelare. Ieri sera durante la diretta Facebook Stefano De Martino ha smentito dicendo di non essersi innamorato di nessuna pur avendo avuto le sue relazioni. Come il pubblico saprà Belen è attualmente fidanzata con Andrea Iannone. Ora queste ultime dichiarazioni riaccenderanno la scintilla tra i due tornando a essere nuovamente una coppia? L’attesa è appena cominciata.