X


Bosco Cobos contro Clemente Russo: il duro attacco

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Bosco Cobos e Clemente Russo

Clemente Russo ripreso da Bosco Cobos: lo sfogo

Intervistato da Fanpage.it, Bosco Cobos ha rotto il silenzio dopo il Grande Fratello Vip. L’attore spagnolo, conosciuto in Italia grazie alla partecipazione di Jonas Berami all’Isola dei famosi, è tornato sulla vicenda che ha coinvolto Clemente Russo durante la prima settimana di reality. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Bosco avrebbe rivisto le registrazioni relative all’appellativo poco felice affibbiato dal pugile all’attore e avrebbe tratto le sue conclusioni. Se al GF Vip tra i due sembrerebbe essere arrivato il chiarimento, terminato il reality, le parole usate da Clemente con gli altri coinquilini per spiegare il significato del termine “friariello”, non sarebbero piaciute a Cobos.

“Avrebbe dovuto curare più la mente che i muscoli. Il suo è un problema culturale”.

Sarebbero state queste le parole di Bosco Cobos contro Clemente Russo su Fanpage.it. In un lungo sfogo l’attore avrebbe affermato di esser rimasto stupito del fatto che il GF Vip non abbia eliminato subito il campione olimpico.

Bosco Cobos e Clemente Russo: si accende il disappunto

Il Grande Fratello Vip si è chiuso ufficialmente lunedì scorso, con il galà finale. Le polemiche però intorno alla prima edizione italiana del gioco dedicata a personaggi famosi non si sono placate. Se il triangolo Andrea Damate-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis ha tenuto banco anche nell’ultima puntata del reality, a riflettori spenti è stata la questione riguardante Bosco Cobos e Clemente Russo a catalizzare l’attenzione. Bosco Cobos, che aveva baciato Stefano Bettarini in modo scherzoso nell’ultima puntata, era stato eliminato prima della semifinale a causa della nomination di Gabriele Rossi. Oggi l’attore avrebbe confessato al sito Fanpage.it il suo pensiero sull’appellativo usato da Clemente Russo nei suoi confronti. Alla luce di alcune registrazioni, l’attore avrebbe avuto un quadro completo di quanto avvenuto nella prima settimana di reality, mostrando il suo disappunto. A sosteno di Bosco Cobos si è sempre schierata l’amica Mara Venier, con la quale l’attore ha stretto un rapporto genuino durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, che non ha risparmiato parole dure al pugile.