X


Clarissa Marchese del Trono Classico: scelta criticata. Ecco perchè

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Clarissa Marchese Uomini e Donne

Trono Classico: Clarissa Marchese nel mirino. E’ polemica

Qualche giorno fa è stato registrato un nuovo capitolo del Trono Classico di Uomini e Donne, ma le polemiche non si sono ancora esaurite. Il motivo? La scelta che ha fatto Clarissa Marhese ha creato scompiglio. Difatti, la ex Miss Italia ha deciso di eliminare Simone Cipolloni facendo indispettire molti fan, ma anche qualche protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi è rimasta scioccata da questa eliminazione tanto che nei commenti sottostanti un post pubblicato da Simone sul famoso social network instagram ha scritto:

“Non c’hanno capito nulla di te e lo sappiamo bene, ma sappiamo altrettanto bene che ne sei uscito a testa altissima, io so quanto vali, hai già vinto!!!”

Ma non è finita qua perchè la risposta di Cipolloni ha fatto molto discutere il web e chissà cosa ne penserà Clarissa Marchese.

Clarissa Marchese del Trono Classico attaccata da tutti. La sua decisione non ha convinto

Andando nel dettaglio, dopo il messaggio di Camilla Mangiapelo, Simone Cipolloni ha risposto prontamente su instagram e non c’è andato giù leggero. Infatti, il giovane ha rispedito al mittente le varie accuse che Clarissa Marchese gli ha mosso asserendo:

“Grazie davvero!!! Chi doveva capire…Ovvero tutti tranne persone evidentemente un po’ superficiali hanno capito…Sono stato io, coerente dall’inizio alla fine…E se non ho dato quel qualcosa in più e quelle reazioni in più è perchè penso che le cose vadano meritate, non regalate (o recitate). Ci avevo visto lungo…Continua come sei…Te stessa! E vedrai che non sbagli!!! In bocca al lupo di cuore.”

Insomma, l’ex corteggiatore del Trono Classico di Clarissa non le ha certo mandate a dire, aggiungendo di essere sempre rimasto fedele a se stesso. La tronista risponderà a questa ennesima stilettata? Intanto, è certo che le polemiche riguardanti l’eliminazione di Simone non termineranno tanto facilmente.