X


Cuore Ribelle anticipazioni: Sara distrutta dal dolore

Scritto da , il novembre 11, 2016 , in Soap
foto cuore ribelle sara

Anticipazioni Cuore Ribelle: nuovo pericolo ad Arazana

Ancora un duro colpo per Sara Reeves in Cuore Ribelle. La bandolera dovrà fare i conti con il dramma e il dolore. Le anticipazioni della prossima settimana di Cuore Ribelle svelano che, dopo il colpo ricevuto durante l’assalto alla diligenza, Sara si riprenderà e riuscirà a fermare la scia di sangue restituendo i progetti ai proprietari. Miguelito però verrà morso da un cane malato di rabbia. Le condizioni del bambino peggioreranno velocemente gettando Sara nella disperazione. Nel tentativo di salvare il figlio la bandolera, su consiglio di Marcial, contatterà il dottor Domingo Talavera. L’uomo infatti sarà in possesso di un vaccino contro la rabbia che potrebbe salvare Miguelito. Dopo numerosi imprevisti e ritardi, finalmente Talavera riuscirà a raggiungere Arazana e guarire il figlio di Sara. Nel frattempo, dopo il ritrovamento del cadavere di Berta, Sofia sarà scagionata e potrà dedicarsi al lascito di Eusebio Garmendia. Durante la lettura del testamento emergerà che l’uomo lascerà i suoi averi a lei e Pablo.

Cuore Ribelle, trame 14-18 novembre: anticipazioni

Le anticipazioni di Cuore Ribelle svelano che Sofia non accetterà la proposta di Hector di convivere. La donna continuerà a puntare alla vendetta. Il rifiuto porterà l’uomo a interrompere la liaison con la ragazza. Nelle puntate dal 14 al 18 novembre di Cuore Ribelle, farà il suo ingresso a Arazana un nuovo bandito: Garrincha. L’uomo creerà scompiglio e vorrà unirsi alla banda di Chato. Quest’ultimo però rifiuterà la proposta. Nel frattempo ad Arazana farà ingresso un nuovo personaggio: Maria Ortega. La cortigiana troverà lavoro nella locanda di Clara. La giovane, molto appariscente e avvenente, stringerà subito un rapporto confidenziale con Andres, che conosce Sara nelle puntate in onda questa settimana. L’appuntamento perciò con i colpi di scena e gli intrighi di Cuore Ribelle è alle 8.30 su Rete 4 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *