X


Domenica Live, problemi per Barbara d’Urso: la Meloni non si presenta

Scritto da , il novembre 13, 2016 , in Personaggi Tv
foto Barbara d'Urso studio 11

Barbara d’Urso in difficoltà a Domenica Live: Giorgia Meloni dà forfait

Inizio di puntata un po’ anomalo oggi a Domenica Live, con una Barbara d’Urso visibilmente in difficoltà a causa del mancato arrivo di quello che doveva essere uno dei due ospiti di punta della prima striscia del programma, denominata Domenica Live-Referendum. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti ospitato nei primissimi minuti della diretta Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del PD, che ha spiegato le sue ragioni per il SI al Referendum Costituzionale che chiamerà gli italiani alle urne il 4 dicembre prossimo. Prima dell’inizio e durante l’intervento del politico, Barbara d’Urso ha precisato e sottolineato più volte di avere pochi minuti a disposizione e di dover essere molto rigida. Graziano Delrio ha quindi spiegato nei circa 7 minuti a sua disposizione perchè secondo lui gli italiani dovrebbero votare SI al Referendum, ma la poltrona accanto a lui è rimasta vuota per tutto il tempo, con una Barbara d’Urso che più volte ha girato gli occhi verso i suoi autori probabilmente sperando di sentirsi dire Giorgia Meloni sta per entrare” cosa che, di fatto, non è avvenuta.

Domenica Live con Barbara d’Urso: Giorgia Meloni arriva in ritardo

Finito l’intervento di Graziano Delrio, Barbara d’Urso a Domenica Live è stata dunque costretta a chiudere lo spazio dedicato al Referendum Costituzionale senza poter dar voce a Giorgia Meloni. Il politico a tal proposito ha ironizzato sorridendo e affermando: “Io le ragioni del NO non posso spiegarle” (frecciatina alla Meloni che non si è presentata?). Sarebbe un ritardo la causa del forfait di Giorgia Meloni a Domenica Live che ha creato qualche problema alla d’Urso mettendola in difficoltà, poichè impossibilitata a dar voce alla rappresentante del NO al Referenrum e rispettare quindi la par condicio. Dopo lo stacco pubblicitario, Domenica Live è proseguita con un nuovo talk politico e con altri ospiti e di Giorgia Meloni neanche l’ombra, in una puntata ‘sfidata’ dall’agguerrita concorrenza di Pippo Baudo con Renato Zero. La Meloni è arrivata in ritardo entrando in studio durante il talk, interrotto per permetterle di spiegare le sue motivazioni del NO al Referendum.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *