X


Eleonora Rocchini lontana da Oscar Branzani: la reazione

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini divisi: il motivo

Lontani fisicamente, ma uniti col cuore. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, dopo Uomini e Donne, hanno iniziato la loro vita insieme. Richiestissimi dal punto di vista lavorativo, i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale5, continuano a raccogliere i frutti della popolarità. Dopo essersi rivisti sabato a Napoli, i due fidanzati si sono allontanati nuovamente. Una distanza causata da motivi lavorativi e emersa su Instagram. L’ultimo post di Eleonora infatti la vede a Como, mentre Oscar continua a rilassarsi a Napoli. Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha commentato sui social:

“Ciao ciao stereotipi mi piaccio così”.

Poche parole dirette forse ai detrattori. Come spesso accade agli ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, anche Oscar e Eleonora in questi mesi sono stati oggetto di critiche, a volte molto aspre, mosse sui social. A corredo del messaggio, la gelataia toscana ha postato una foto (mostrata in alto) che la ritrae di nero vestita, con un’espressione seria, a tratti quasi imbronciata.

Eleonora e Oscar separati: la risposta inaspettata

Oscar Branzani ha regalato invece alle sue fans su Instagram uno scatto (visibile in basso) in cui posa sul letto, accompagnato dal commento: “Oggi giornata relax #napoli”.
foto Oscar Branzani Uomini e Donne
Insomma, il lavoro continua a vedere Eleonora Rocchini e Oscar Branzani separati (anche se momentaneamente). Nonostante gli impegni reciprochi i due protagonisti di Uomini e Donne continuano la loro favola d’amore. Nei giorni scorsi in occasione dei 27 anni di Oscar, il tronista aveva usato parole d’amore per Eleonora Rocchini, confermando la sincerità dei suoi sentimenti.

“Voglio ringraziare la mia DONNA che mi ama come mai nessuna ha fatto”.

Sono state queste le parole di Oscar per Eleonora. La coppia, che ha conquistato con semplicità e simpatia il pubblico di Canale5, continua ad essere seguitissima sui social, tenendo alta la bandiera di Uomini e Donne.