X


Elisa lascia Amici di Maria De Filippi? La verità

Scritto da , il Novembre 14, 2016 , in Musica Tag: , ,
Foto Elisa

Amici di Maria De Filippi: Elisa lascia il ruolo di coach?

Sabato 19 novembre andrà in onda la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che, nel corso degli anni, ha lanciato diversi talenti, cantanti e ballerini. Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio del serale ma già ci si chiede chi saranno i coach della sedicesima edizione. Due anni fa Emma ha guidato la squadra bianca ed Elisa quella blu. Lo scorso anno due coach per squadra: Emma ed Elisa per i Bianchi, Nek e J-Ax per i Blu. Sembra quasi certo che ad Amici 16 non ci saranno né Emma, né J-Ax, Nek ha confessato a Verissimo che sta valutando la possibilità di tornare. Ed Elisa? Fino a qualche giorno fa il suo ritorno come coach ad Amici era dato quasi per certo ma in una data del suo tour, che si è aperto venerdì a Firenze e che la porterà in giro per i palazzetti fino al 7 dicembre, ha escluso il ritorno nel talent di Canale 5 come riporta TvBlog. Ecco cosa ha dichiarato Elisa:

“Amici è stata un’esperienza molto positiva, stare in tv ed avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più”.

Elisa lascia Amici di Maria De Filippi: l’annuncio

Elisa, da quando ha partecipato ad Amici è diventata più spigliata, sciolta e disinvolta. Chi la vedeva come una persona timida e taciturna si è dovuto ricredere: la simpatia di Elisa ha conquistato tutti. Esperienza positiva dunque ma Elisa lascia Amici di Maria De Filippi, le sue parole non lasciano spazio a dubbi:

“Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono ma non sono il mio mondo”.

Chi prenderà il posto di Elisa ad Amici di Maria De Filippi? Circolano i primi nomi: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Giorgia su tutti. In attesa di conoscere la verità, l’appuntamento con Amici 16 e la formazione della classe è per sabato 19 novembre alle 14:10 su Canale 5.