X


Gabriele Rossi con Alessia Macari: tapiro d’oro vicino?

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Gabriele Rossi e Alessia Macari

Alessia Macari e Gabriele Rossi: la strana vicinanza

Gabriele Rossi e Alessia Macari continuano ad essere vicini anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. I due finalisti del reality di Canale5 si sono mostrati insieme negli Studi Mediaset. A lanciare un indizio sarebbe stata proprio la vincitrice della prima edizione italiana del GF Vip. Sul suo profilo Instagram ufficiale la ciociara di Avanti un altro! ha postato infatti ieri sera una foto, mostrata in apertura dell’articolo, insieme al compagno d’avventura Gabriele Rossi. A incuriosire i followers della 22enne sarebbe stato però il contesto dello scatto. Sullo sfondo dell’immagine, infatti, compare un gigantesco tapiro d’oro. Cosa bolle in pentola? A commento dello scatto la giunonica trionfatrice del Grande Fratello ha scritto:

“Con il mio ciociaro @gabrielerossioff #gfvip”.

Forse i due finalisti del Grande Fratello potrebbero essere ospiti di Striscia la Notizia, oppure arriverà il tapiro d’oro per Gabriele Rossi e Alessia Macari?

Gabriele Rossi e Alessia Macari riceveranno il tapiro d’oro?

Lo scatto postato da Alessia Macari, in compagnia di Gabriele Rossi su Instagram con un tapiro d’oro alle spalle, ha stuzzicato la curiosità del pubblico. Nei giorni scorsi Gabriele Rossi ha scatenato il web con una foto su Instagram. L’attore romano avrebbe dichiarato in una recente intervista a LetteraDonna che si dedicherà agli affetti e alla nipotina fino a gennaio, mese in cui sarà impegnato in nuovi progetti lavorativi. Alessia Macari invece sarà la protagonista della seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale5 che segnerà il ritorno di Simona Ventura. In questi giorni, voci di corridoio sussurrerebbero di un altro reality in arrivo per i due finalisti del GF Vip: L’isola dei famosi. Gabriele e Alessia saranno i prossimi naufraghi nel programma condotto da Alessia Marcuzzi? I rumors darebbero l’attore romano come possibile inviato al posto di Alvin. Ovviamente si tratta di ipotesi, per la conferma ufficiale bisognerà attendere.