X


Gabriele Rossi, la felicità inaspettata dopo il GF Vip

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi raccoglie i frutti

Giorni frenetici per Gabriele Rossi dopo il Grande Fratello Vip. L’attore di Frascati, arrivato ad un soffio dalla vittoria, si è classificato secondo nel reality Mediaset che ha visto trionfare Alessia Macari. Nonostante il secondo gradino del podio, il programma di Canale5 ha portato una grande popolarità all’attore di Un passo dal cielo, già amato per le sue doti da interprete e apprezzato nel reality proprio per il carattere riservato. Considerato il vincitore morale del GF Vip, terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia il 27enne è tornato alla sua vita di sempre. In diverse interviste Gabriele aveva sottolineato che si sarebbe concesso un periodo di relax, dedicandosi agli affetti e alla nipotina appena nata. Sabato scorso Gabriele Rossi è stato protagonista di una serata in un disco club di Bellizzona in Svizzera. Su Instagram il 27enne ha postato una foto scattata in aereo e mostrata in basso, che lo ritrae probabilmente al termine dell’evento.

Gabriele Rossi GF Vip: il messaggio inaspettato e la foto

A commento dello scatto mostrato in basso, Gabriele Rossi ha scritto soltando “Landing”, ossia atterraggio.
foto Gabriele Rossi
Sul suo profilo facebook ufficiale poco fa, probabilmente in riferimento alla serata di sabato scorso, l’attore romano ha regalato un messaggio d’affetto ai suoi numerosi fans, scrivendo:

“Mi sento felice soprattutto quando posso rendere felice qualcuno facendo anche soltanto una foto insieme. E’ una sensazione molto bella”.

A gennaio per Gabriele Rossi dovrebbero aprirsi altre opportunità. L’attore ha infatti svelato in diverse interviste che il nuovo anno porterà novità lavorative. Molto probabilmente presto rivedremo il 27enne di Frascati di nuovo in tv. Nei giorni scorsi Gabriele Rossi aveva scatenato il web con una foto, gli ultimi rumors darebbero invece l’attore come possibile protagonista de L’isola dei famosi. Dopo il GF Vip, il 27enne potrebbe essere il prossimo inviato in Honduras, prendendo il posto lasciato libero da Alvin.