X


Gabriele Rossi spiazza tutti: le parole d’amore dopo il GF Vip

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi: le prime parole dopo il reality

Sono quelle riportate a fine paragrafo le prime parole pubblicate sui social da Gabriele Rossi dopo il Grande Fratello Vip. L’attore romano è tornato alla “vita reale” lunedì scorso, dopo 49 giorni di reclusione nella casa di Cinecittà. Il secondo classificato del GF Vip ha rivolto il suo primo pensiero social, dopo il reality, proprio alla nipote Nicole, nata lo scorso 19 ottobre. Il 27enne aveva varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip mentre la dolce attesa della sorella giungeva alle ultime settimane. Lo scorso 24 ottobre, durante la diretta del programma Ilary Blasi ha regalato a Gabriele Rossi in video in cui il padre lo elogiava affermando che avere un figlio come lui è stata una benedizione, per poi svelare la lieta notizia: “Sei diventato zio”.

“Io che pensavo a chissà quando sarebbe nata…e lei invece zitta zitta già era davanti alla TV che mi guardava: bella de zio”

sono state dunque le prime parole di Gabriele.

Gabriele Rossi GF Vip: il messaggio commuovente su Instagram

Le immagini di Nicole appena nata, avevano fatto sciogliere in lacrime Gabriele Rossi. Poche ore fa, l’attore di Un passo dal cielo ha rotto il silenzio social delle ultime settimane, causato dalla partecipazione del Grande Fratello Vip, per lanciare un messaggio d’amore diretto alla nipotina. A corredo del commento la foto, mostrata in apertura dell’articolo, di Gabriele con la piccola Nicole. Uno scatto in bianco e nero che è stato sommerso dai like. I followers hanno commentato entusiasti, scrivendo: “Meritavi di vincere! Sei stato un grande. Auguri per la piccola”, “Auguri per tutto complimenti hai dimostrato di essere un uomo esemplare”, “Tantissimi auguri Gabriele…ora te la puoi finalmente godere al massimo. Sei una persona veramente bella, nel vero senso della parola e ti auguro il meglio della vita perchè te lo meriti”. Gabriele Rossi, che aveva teso un tranello ai concorrenti del GF Vip negli ultimi giorni di gioco per rallegrare le giornate spesso poco movimentate nel reality, ora ritornerà agli impegni di sempre, dividendosi tra set e tv.