X


Gemma Galgani Uomini e Donne: brutte notizie per i fan della dama

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani dà una brutta notizia ai suoi fan

Oggi si chiuderà la settimana di Uomini e Donne con il Trono Over e gli ascolti sono stati altissimi. Ma cos’è successo? In pratica, è stata messa la parola fine tra Gemma Galgani e Marco, tanto che quest’ultimo ha detto di esserne uscito con le ossa rotte da questa breve relazione. Dal canto loro, Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno riso sotto i baffi asserendo che la dama torinese ha fatto scappare l’ennesimo uomo. Ovviamente, la Galgani ha replicato che la colpa è la loro che con questi brutti modi hanno messo paura al cavaliere ligure. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, forse, oggi la donna piemontese, sul noto social network facebook, potrebbe aver svelato un particolare che non renderebbe affatto felici i suoi numerosi fan.

Gemma Galgani Uomini e Donne: cattive notizie per i telespettatori

Andando nel dettaglio, stamattina, Gemma Galgani, sul suo profilo personale facebook, ha dato il buongiorno ai suoi fan asserendo:

“Quando state per incominciare a scrivere un post e Facebook vi scrive “a cosa stai pensando” ma a cosa sto pensando??? A voiiiiii!!!! Sto pensando che sono noiosa ma che ogni mattina ho voglia di sentirvi ed avere un contatto con voi anche solo augurandovi buona giornata…Ecco cosa penso!!!! Buongiorno amiche mie e buona giornata!!!! (Il sole a Torino non splende ma dentro di me si.. e da voi????) baciniiiiii”

Fin qui niente da segnalare, ma c’è un particolare che a molti estimatori della dama torinese non è sfuggito. Infatti, la donna è ancora a Torino e non a Roma come ogni venerdì. Ma per quale motivo sarebbe dovuta essere nella capitale italiana? Il motivo è presto detto. Solitamente, oggi dovrebbe essere la giornata dedicata alle registrazioni di una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Quindi il prossimo capitolo delle peripezie sentimentali dei protagonisti maturi del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è saltato definitivamente? Sicuramente i tanti supporter sono un po’ delusi perchè oggi avrebbero voluto scoprire le ultime news sui loro beniamini. Insomma, dopo le brutte notizie per i telespettatori ricevute qualche settimana fa, ecco arrivarne un’altra che non ha fatto affatto piacere. La redazione spiegherà questa clamorosa decisione?