X


Gossip Uomini e Donne: Clarissa e Federico dopo la scelta

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto clarissa federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo la scelta a Uomini e Donne

Ieri è stato sicuramente un giorno importante per Clarissa Marchese con la tanto agognata scelta. Difatti, la giovane di origini siciliane ha preferito, tra la sorpresa di tanti, Federico Gregucci e, ovviamente, quest’ultimo ha risposto si. E’ vero, un amore sbocciato in pochissimo tempo visto che il giovane ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne da qualche settimana, ma, nonostante tutto, è riuscito a sbaragliare il rivale Luca Onestini che pensava aver fatto capitolare la bella Clarissa. Comunque, finita l’esperienza nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi pare che la tronista di Uomini e Donne e il suo neo fidanzato siano tornati alla vita di tutti i giorni e il romantico messaggio pubblicato sui social in queste ore ha già mandato in giubilo i suoi numerosissimi fan.

Uomini e Donne: Federico e Clarissa romantici dopo il lieto evento

Andando nel dettaglio, sui propri profili personali del noto social network instagram, i due piccioncini di Uomini e Donne hanno pubblicato il medesimo post scrivendo:

“Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte così fragile, forte da resistere; Leggero come l’aria, come nuvole; Mai avrei sperato mai che fosse tutto così, forte così fragile, forte da resistere e io insieme a te scriver le pagine.”

Versi della canzone di Elisa, Bruciare per te. Che sia stata la canzone della scelta? Chissà, intanto c’è da segnalare che Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno iniziato anche a seguirsi sempre sul social fotografico. Insomma, dopo che Clarissa ha scelto Federico, i due stanno vivendo la loro “luna di miele”, ma sono in tanti a chiedersi se le telecamere di UeD ci saranno nel momento dell’atteso viaggio. I fan lo sperano.