X


Laura Freddi parla di Giulia De Lellis dopo il GF Vip

Scritto da , il Novembre 24, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Laura Freddi

Laura Freddi torna sul caso Giulia De Lellis-Asia Nuccetelli-Andrea Damante

La prima edizione del Grande Fratello Vip è terminata ormai da poco meno di 20 giorni, ma i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi non hanno la minima intenzione di far perdere le loro tracce. Difatti, al centro dell’attenzione, volenti o nolenti, ci sono sempre Andrea Damante e la fidanzata, Giulia De Lellis. I due sono spesso ospiti come opinionisti nel famoso rotocalco pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5, e anche lì hanno trovato il modo di creare scompiglio. Il motivo? E’ presto detto, i due piccioncini hanno litigato duramente con altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per via del matrimonio di questi ultimi. Ma nella giornata di oggi, a parlare di loro è stata una protagonista del GF Vip, Laura Freddi, la quale in un’intervista al blog Ilvicolodellenews.it ha rilasciato una dichiarazione sull’ex corteggiatrice di UeD.

Giulia De Lellis e lo scontro con Asia: parla Laura Freddi

Andando nel dettaglio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Freddi, alla domanda del blog Ilvicolodellenews.it su cosa ne pensasse della sfuriata della De Lellis nei confronti di Asia Nuccetelli, ha asserito:

“In quel momento sono rimasta “freezzata” nel vero senso della parola. Sicuramente Giulia ha avuto un’uscita infelice, però capisco pure che da casa si hanno delle percezioni che non corrispondono a quanto accade lì dentro e se una donna è un minimo gelosa ci può stare che le dia fastidio, certo poteva usare altri termini per dirlo…”