X


Lorella Cuccarini: la confessione e la coincidenza con Bonolis

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto lorella cuccarini

Lorella Cuccarini emozionata: l’ingresso nello studio, lo stesso di Paolo Bonolis!

Nuove indiscrezioni per lo show che andrà in onda a dicembre su Rai 1 e che avrà come protagoniste le showgirl per eccellenza del panorama televisivo Italiano. Parliamo de La Mia Nemica Amatissima, il nuovo varietà con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima è la protagonista di questa nuova indiscrezione a causa di alcune foto che ha pubblicato nel suo profilo Instagram e che potete trovare a fine di questo articolo o direttamente nei vari profili social della conduttrice. L’ex padrona di casa di Domenica In, Lorella Cuccarini, sotto la foto scrive:

“Quando mi domandano: qual è la città in cui preferirebbe abitare? Londra, Parigi, Roma … io rispondo Cinecittà. Il Teatro 5 di Cinecittà è il posto ideale. L’emozione assoluta, da brivido, da estasi, e’ quella che provo di fronte al teatro vuoto: uno spazio da riempire, un mondo da creare”

Citando Federico Fellini, ci fa capire quanta speranza nutre per questo nuovo progetto e che emozione le suscita entrare in questo studio grazie al nuovo progetto, che tra l’altro, sarà anche lo studio del nuovo show musicale di Paolo Bonolis in onda su Canale 5 a dicembre.

Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini: stesso studio, ma reti concorrenti

Oltre a condividere lo stesso studio, Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini si troveranno anche a scontrarsi in una serata. Lo show di Rai 1 è infatti previsto per martedì 13 e mercoledì 14 dicembre; proprio l’ultimo dei due appuntamenti del varietà si scaglierà con la seconda puntata di Your Song, il programma musicale di Canale 5. Lorella Cuccarini, sempre tramite social, informa i suoi fans che in questi giorni sono al lavoro anche per provare le varie canzoni e scenografie che vedremo durante lo show. Le registrazioni per Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono previste per il 25 e 27 novembre, i biglietti per assistere allo spettacolo sono già disponibili per essere comprati. Non si sanno ancora invece le date di registrazioni dello show di Paolo Bonolis ma anche per il suo show si hanno numerose indiscrezioni.Foto studio Lorella Cuccarini