X


Lutto a Un medico in famiglia: morto il papà di Pietro Sermonti

Scritto da , il novembre 24, 2016 , in Personaggi Tv
foto vittorio sermonti

Un medico in famiglia: morto Vittorio Sermonti, padre dell’attore che interpretava Guido

Davvero brutto giorno per il popolare attore Pietro Sermonti. Difatti, nella giornata di oggi, l’amatissimo Guido di Un Medico in Famiglia ha perso il padre. Andando nel dettaglio, Vittorio Sermonti si è spento all’età di 87 anni. L’uomo era molto famoso per il suo lavoro da scrittore e saggista, oltre che per essere padre del famoso attore di grandi fiction di successo Rai e Mediaset. Tre giorni fa, tramite il suo profilo del noto social network twitter aveva dichiarato di essersi preso un paio di giorni di riposo dai suoi numerosissimi impegni.

Vittorio Sermonti è morto: lutto per l’ex protagonista di Un medico in famiglia

Il padre di Pietro Sermonti, all’età di 87 anni, è morto stamattina all’ospedale Sandro Pertini. L’ultimo libro scritto da Vittorio Sermonti è stato il romanzo Se avessero edito dalla Garzanti. Ed è proprio la casa editrice a dare la brutta notizia riguardante il padre dell’attore di Un Medico in Famiglia e a darne conferma è stata anche la ex moglie, Samantha Rattazzi e la figlia, Susanna Agnelli. Da segnalare che l’uomo, nel 1992, si è sposato anche con la poetessa Ludovica Ripa Di Meana. Sicuramente, il noto scrittore verrà ricordato anche come grande divulgatore e per la sua rilettura de La Divina Commedia di Dante Alighieri. Il suo ultimo tweet:

“Cari amici, mi prendo qualche giorno di riposo. I vostri commenti mi faranno compagnia.”

Condoglianze alla famiglia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *