X


Mezzogiorno in Famiglia: Oroscopo Paolo Fox settimana. Classifica

Scritto da , il Novembre 20, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Paolo Fox classifica oroscopo settimanale: previsioni di oggi a Mezzogiorno in Famiglia

Penultima domenica di novembre oggi, giorno 20, in compagnia di Paolo Fox e del suo oroscopo della settimana, svelato come tutti i weekend a Mezzogiorno in Famiglia nell’ultima parte della diretta con Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, Manila Nazzaro, il maestro Mazza e tutti gli ospiti, dove l’astrologo ha reso note appunto le previsioni settimanali e la classifica dei segni. Gemelli, Cancro, Ariete, Scorpione, Sagittario, Vergine, Pesci, Toro, Bilancia, Capricorno, Leone ed Acquario sono stati dunque come sempre anche oggi i protagonisti dello spazio dedicato all’astrologia nel seguitissimo programma di Rai2. Le prime previsioni dell’oroscopo rivelate sono state quelle relative ai segni occupanti i posti dal dodicesimo al nono in classifica. All’ultimo posto i Gemelli. Possibili problemi dall’ambiente circostante. Giove in ottimo aspetto: possibili incarichi e opportunità. Saturno, Mercurio e Sole in opposizione. Giornate un po’ giù di corda martedì e mercoledì. Dal 24 le cose andranno meglio. Cancro in undicesima posizione. Le vicende di carattere lavorativo vanno vissute alla giornata. Attenzione alle questioni di casa e finanziarie. Momento di isolamento tra giovedì e venerdì. In amore bisogna capire quali sono le persone di riferimento. Sabato e domenica giornate migliori. Al decimo posto la Vergine. Condizione di passaggio. Sabato e domenica giornate importanti. Venere in buon aspetto: aiuto per le coppie in crisi nel fine settimana. Pesci in nona posizione. 22 e 23 giornate pesanti. Condizione migliore da settembre ma settimana di rallentamenti. Sole, Mercurio e Saturno sono dissonanti. Ottime giornate sabato e domenica per rivelare l’amore.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi 20 novembre a Mezzogiorno in Famiglia

Nella classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox svelata oggi, domenica 20 novembre 2016, a Mezzogiorno in Famiglia, spazio poi ai segni occupanti le posizioni tra l’ottava e la quinta, per i quali l’astrologo più amato e seguito dagli italiani ha dispensato consigli e dato indicazioni su amore, lavoro, denaro, fortuna ecc. Scorpione all’ottavo posto. Bella Luna sabato e domenica. Martedì e mercoledì giornate migliori. Attenzione alle finanze. Non allontanarsi dall’amore nel fine settimana. Settimo posto per il Capricorno. Bella Luna martedì e mercoledì. Segno pronto all’azione. Essere molto romantici e pensare a grandi progetti nel fine settimana. Primi 6 mesi del 2017 pieni di forza e progetti utili per la seconda metà dell’anno prossimo. In sesta posizione il Toro. Martedì e mercoledì giornate migliori di una buona settimana, anche per l’amore. Tempo di progetti, sia di lavoro che di vacanza. Giornate un po’ sottotono sabato e domenica, per questioni di soldi. Cura delle situazioni familiari. Quinto posto: Bilancia. Giove positivo. Giornate migliori giovedì e venerdì e settimana di opportunità.

Classifica oroscopo Paolo Fox della settimana: a Mezzogiorno in Famiglia la previsioni

Ultimi segni trattati a Mezzogiorno in Famiglia oggi da Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo settimanale sono stati i primi quattro in classifica. Leone al quarto posto. Giovedì e venerdì giornate migliori per risolvere piccoli problemi. Periodo di rilancio per i sentimenti. A metà settimana possibile buona notizia. Terzo sul posto il Sagittario. Da lunedì Sole nel segno e possibili chiamate in arrivo. Sfruttare al meglio la buona energia, anche per i sentimenti. Prima del prossimo fine settimana stelle importanti. Acquario secondo in classifica. Segno forte in amore e nel lavoro. Dicembre e gennaio mesi di grande rilevanza per chi vuole fare qualcosa di nuovo. Possibilità di viaggiare e raggiungere mete nuove. Amore un po’ pensieroso per ora. Primo in classifica l’Ariete. Settimana di buon inizio: lunedì e martedì buon cielo. Sole, Mercurio e Saturno in ottimo aspetto. Giove in opposizione. Meglio non stare fermi.
Cliccando QUI è disponibile l’oroscopo di oggi.

foto Fabiana oroscopo