X


News Uomini e Donne: Tina Cipollari ha un problema familiare

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tina Cipollari

Tina Cipollari Uomini e Donne: ennesimo problema con il marito

Ennesima tegola sulla verace opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e, stavolta, non c’entra Gemma Galgani. Ricapitolando, Tina Cipollari, una volta terminata l’esperienza nel reality show Pechino Express è tornata a casa, ma ciò che ha scoperto è stato un mezzo disastro. Infatti, la protagonista di Uomini e Donne ha asserito di aver trovato la cucina guasta, il figlio ferito e la casa disastrata. Ovviamente, a quel punto, la donna si è scontrata pesantemente con il marito Chicco Nalli, reo di non aver tenuto in mano la situazione. Ma cos’è successo stavolta? In pratica è proprio quest’ultimo ad aver voluto riaprire la polemica con la moglie e non c’è andato giù leggero.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari nella bufera. Ecco perchè

Andando nel dettaglio, Chicco Nalli ha scritto una lettera per difendere la sorella della moglie dagli attacchi di quest’ultima, rea di aver aiutato a nascondere i guai succeduti uno dopo l’altro in assenza di Tina Cipollari. E, nella giornata di oggi, il settimanale Di Più ha pubblicato il lungo sfogo di Chicco, nel quale ha asserito:

“Annarita mi è stata vicino quando, per disperazione, le ho chiesto una mano. Sai bene che Annarita lo ha fatto soltanto perché aveva capito le mie difficoltà come uomo di casa e che aveva bisogno di un sostegno. Quindi fai come me: ringraziale.”

Insomma, parole forti quelle usate dal marito della protagonista di Uomini e Donne, ma lo scopo, con tutta probabilità, è quello di mettere pace in famiglia e di far riavvicinare le due sorelle, ci riuscirà? Tina come la prenderà? Intanto, proprio a quest’ultima, almeno dal punto di vista lavorativo, le cose stanno andando a gonfie vele e, dopo il grande successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, è attesa da un nuovo progetto insieme a Paola Caruso. Riuscirà a bissare i buoni risultati ottenuti finora? I fan lo sperano.