X


Oroscopo Paolo Fox dicembre e classifica-previsioni settimana

Scritto da , il Novembre 27, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox: oroscopo settimanale, previsioni dicembre 2016 e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Ultima domenica di novembre oggi in compagnia di Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione di Rai2 firmata e diretta da Michele Guardì alias ‘Il Condominio’ e condotta dal trio composto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, con la partecipazione del Maestro Gianni Mazza. Come ogni domenica, anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato la previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto, rivelando anche qualcosina sulle previsioni di dicembre (almeno dei primi giorni). Ieri e oggi a Mezzogiorno in Famiglia sfida tra i comuni di Ponte di Legno (BS) campione in carica e Pietramontecorvino (FG), che ha trionfato nella puntata precedente conquistando quindi il vantaggio per quella odierna. Al dodicesimo posto il Cancro. Settimana difficile: occorre trovare una via d’uscita ai problemi avuti fino ad oggi. In undicesima posizione la Vergine. Venerdì e sabato giornate di possibili risposte. Gemelli al decimo posto. Periodo ‘frastornato’. Risultati positivi tra gennaio e aprile 2017. Martedì e mercoledì non essere nervosi. Nona posizione per il Capricorno. Ottime situazioni pratiche per il lavoro nei primi giorni di dicembre. Grande amore in vista.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: classifica e previsioni dicembre Mezzogiorno in Famiglia

Dopo le previsioni dei segni posizionatisi tra il dodicesimo e il nono posto, Paolo Fox ha parlato dell’oroscopo settimanale dei quattro segni zodiacali occupanti i posti compresi tra l’ottavo e il quinto della classifica, interrotto dal classico ‘stop al televoto’ di Sergio Friscia. Anche per tali segni l’astrologo più seguito e amato in Italia ha svelato piccole anticipazioni dell’oroscopo di dicembre 2016. Ottava posizione per i Pesci. Fare la prima mossa in amore! Recuperare forza tra domani e martedì. Settimo posto per la Bilancia. Giove entra nel segno. Cercare riferimenti stabili nella vita. Scorpione al sesto posto. Periodo positivo e giusto anche per trovare nuovi accordi. Venerdì e sabato giornate importanti per l’amore. Buon cielo per l’Ariete, quinto in classifica. Da giovedì a sabato giorni stressanti. Rinunciare al passato.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi, 27 novembre, su Rai2

A chiudere lo spazio di Mezzogiorno in Famiglia dedicato all’astrologia sono stati, come da tradizione, il segno al quarto posto in classifica e i tre segni sul podio: terzo, secondo e primo posto. Per tutti e quattro i segni zodiacali Paolo Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo della settimana e dei primi giorni di dicembre, nel seguitissimo salotto delle stelle allestito nello studio 1 di via Teulada a Roma. Quarta posizione per il Toro. Venere in ottimo aspetto. Stare con gli amici. Terzo posto: Acquario. Urano, Saturno e Giove in buona posizione. Possibili nuovi incontri. Leone secondo in classifica. Martedì e mercoledì giornate utili per gli spostamenti. Non perdere tempo con persone che in passato hanno fatto del male. Primo in classifica il Sagittario. 2017 anno importante e ricco di novità. Ora possibili nuovi contratti o nuovi amori.
Cliccando QUI sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di oggi con consigli e indicazioni su denaro, lavoro, fortuna amore e non solo.