X


Oroscopo settimana Paolo Fox: classifica e previsioni 12 segni

Scritto da , il Novembre 13, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni e classifica di oggi

Anche oggi, 13 novembre 2016, come ogni domenica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia si è dedicato allo spazio dell’astrologia rivelando le previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto, in compagnia di Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza e tutti gli amici dello storico programma di Rai2 diretto da Michele Guardì. I primi segni dei quali Paolo Fox ha parlato oggi nella rubrica dell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia sono stati, come le altre volte, quelli posizionatisi dal dodicesimo al nono posto della sua classifica settimanale. Vergine all’ultimo posto. Periodo di stress. Anche se ora si lavora bene, è possibile che non arrivino le giuste risposte e non si sappia cosa accadrà nei prossimi mesi. Martedì e mercoledì giornate pesanti. Nel fine settimana le cose andranno meglio. Situazione astrologica migliore nei prossimi mesi. Domenica 20 giornate interessanti per l’amore. Al penultimo posto i Pesci. Attualmente c’è mancanza di comunicazione. Condizione di lieve isolamento e stanchezza. Martedì e mercoledì giornate confuse. Da giovedì nuove ipotesi a livello sentimentale. Decima posizione per il Leone. Condizione di lieve stress. Prudenza nella vita sentimentale. A novembre possibili perplessità in amore. Sabato e domenica Luna nel segno: probabili chances. Nono posto: Cancro. Settembre e ottobre non sono stati grandi mesi. Cautela in amore, specie giovedì e venerdì.

Paolo Fox oroscopo della settimana con classifica e previsioni dei 12 segni

Dopo aver parlato della situazione degli ultimi 4 segni della classifica della settimana, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo dei segni occupanti i posti compresi tra l’ottavo e il quinto, interrotto dal classico ‘stop al televoto’ di Sergio Friscia. Di seguito le previsioni settimanali. Bilancia in ottava posizione. Se una storia non va bene, possibili arrabbiature. Prudenza in amore e non solo. Non far scambiare la propria gentilezza per debolezza. Ariete al settimo posto. Amore messo un po’ alle strette: possibili risposte negative. Nuovi e interessanti progetti nel lavoro. Prudenza nelle questioni di carattere economico e legale. Periodo di buoni progetti ma che per ora non fruttano. Essere più disponibili in amore! Al sesto posto il Toro. Transito interessante di Venere con picco tra giovedì e venerdì. Meglio fare un bel viaggio, magari a dicembre. Possibili sorprese tra il 20 e il 30 novembre. Quinta posizione per i Gemelli. Giove in buon aspetto ma Saturno un po’ contrario. Settimana forte, ma possibili contrasti. Barriere da superare. In amore recupero venerdì e sabato.

Oroscopo: classifica e previsioni settimanali di Paolo Fox

A chiudere lo spazio dell’astrologia nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia anche nella puntata odierna, come di consueto, sono stati il segno occupante il quarto posto della classifica della settimana di Paolo Fox e quelli sul podio: terzo, secondo e primo posto del suo seguitissimo oroscopo. Ultimo posto prima del podio per l’Acquario. Essere sempre un po’ attenti alla realtà: segno che avrebbe bisogno di 2 o 3 identità per vivere bene! Sagittario al terzo posto. Periodo di carica eccezionale. Al secondo posto il Capricorno. Periodo di forza ma anche di tensione. Bel cielo per i sentimenti ma poche certezze nel lavoro. Scorpione in prima posizione. Grande recupero in vista. Buone giornate giovedì e venerdì. Attenzione nei rapporti con i familiare. Forza nel lavoro.
Cliccando QUI è disponibile l’oroscopo del fine settimana.