X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: storia finita? La smentita

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati?

In questo periodo i due piccioncini hanno fatto molto parlare per via della loro crisi. Infatti, la storia d’amore tra Oscar Branzani e Eleonora era arrivata ai titoli di coda. Il motivo? E’ presto detto. I due avrebbero litigato furiosamente per via di numerose incomprensioni. Difatti, molte fan hanno notato subito la crisi visto che i piccioncini avevano smesso di seguirsi sul popolare social network instagram. Ma, le supporter non si sono mai perse d’animo tanto che hanno continuato a chiedere spiegazioni ai diretti interessati senza ottenere risposte gratificanti. E, a tal proposito, proprio ieri sera, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, stanca e febbricitante, ha invitato le follower a non stressarla più e a guardarsi il telefilm Grey’s Anatomy in onda su La7D. Ma, a quanto pare, proprio poco fa tra i due protagonisti di Uomini e Donne c’è stato un riavvicinamento e le estimatrici sono già al settimo cielo.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: è finita? Il chiarimento

Più precisamente, poco fa, Eleonora Rocchini, sul suo profilo personale instagram ha pubblicato una foto proprio insieme al suo fidanzato e nella didascalia ha scritto:

“INSIEME, tutto il resto del Mondo l’ho scordato! @oscarbranzani”

In pratica, i due sono tornati insieme e le fan nei commenti sottostanti la foto pubblicata dalla fidanzata di Oscar Branzani hanno già manifestato la loro immensa gioia. E a confermarlo c’ha pensato anche il noto fashion blogger che rispondendo a una supporter ha chiarito la sua situazione sentimentale asserendo di essere più innamorato che mai. Infatti, sicuramente, i fidanzatini hanno fatto preoccupare molto le fan, ma alla fine, come il detto recita: “l’amore non è bello se non è litigarello”. Insomma, dopo diversi giorni in cui la coppietta si era separata, ecco tornare il sereno. E stavolta le estimatrici sperano per sempre.