X


Paola Caruso e Alessia Macari nemiche: lo scherzo del destino

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Paola Caruso

Alessia Macari e Paola Caruso: la strana ironia della sorte

Che tra Paola Caruso e Alessia Macari non scorra buon sangue è ormai un dato di fatto: una settimana fa, infatti, esasperata dalle continue frecciatine rivolte a lei dalla Macari, la Caruso ha tuonato sui social scrivendo un lungo post contro l’ex amica e collega di Avanti un altro. Ecco dunque scoppiata la guerra tra la Bonas (Paola) e la Ciociara (Alessia). Tuttavia, pur avendo riscosso molto successo con la sua partecipazione e la conseguente vittoria al Grande Fratello Vip ottenuta ieri sera, per Alessia Macari i riflettori rischiano di spegnersi, specie dopo la puntata speciale “reunion” del GF Vip che andrà in onda lunedì prossimo. E ironia della sorte: dal lunedì successivo (21 novembre) su Canale 5 tornerà proprio la sua nemica Paola Caruso! L’ex naufraga de L’isola dei famosi farà parte, infatti, del cast fisso del nuovo programma di Simona Ventura dal titolo “Selfie-Le cose cambiano” con il ruolo di giurata.

Paola Caruso e Alessia Macari l’una contro l’altra: la coincidenza

“Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo, ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche. Io non la sostengo, questo sia chiaro. Lei fa la sua strada, io faccio la mia, niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me. Io non ti ho mai nominata durante la mia Isola dei famosi, perché parlare di me? Ma forse la spiegazioni io ce l’ho… Hai la fobie delle Barbie sì, ma nella realtà”

Con questo lungo sfogo alcuni giorni fa Paola Caruso ha zittito ‘ufficialmente’ Alessia Macari, ieri sera eletta vincitrice della prima edizione del GF Vip. E per la Caruso, dopo la sua mancata vittoria a L’isola dei famosi e i problemi di salute che l’hanno colta di sorpresa di recente, si stanno quindi per riaprire le porte della televisione proprio il lunedì, serata in cui nelle ultime otto settimane a far compagnia agli spettatori di Canale 5 è stata la sua ex collega di Avanti un altro.