X


Paolo Fox oroscopo settimana: classifica e previsioni

Scritto da , il Novembre 6, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni e la classifica

Prima domenica di novembre oggi, 6/11/2016, in compagnia di Paolo Fox, l’astrologo più seguito e amato dagli italiani, intervenuto come tutti i weekend nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia per lo spazio dedicato all’astrologia. Nel programma di Rai2 del regista Michele Guardì (Il Condominio) e condotto dal trio Manila Nazzaro-Massimiliano Ossini-Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Mazza, oggi Paolo Fox ha svelato la classifica e le previsioni dell’oroscopo della settimana, rivelando la situazione di tutti i dodici segni zodiacali. Leone al dodicesimo posto. Tante cose da sistemare, come il lavoro e questioni di carattere familiare. Massima attenzione all’inizio della settimana: lunedì e martedì giornate di lieve tensione. Da sabato buon transito. Chi deve incassare dei soldi può avere uno sblocco dalla prossima settimana. Undicesima posizione per il Toro. Ci sono un po’ di opposizioni planetarie: non è un periodo di grandi occasioni. Attenzione alle spese. L’amore sarà più interessante dalla fine della settimana. Al decimo posto i Gemelli. Dal 9 settembre Giove ha iniziato un transito importante. Giornate sottotono mercoledì e giovedì. Entro i prossimi mesi grande riconferma. Nona posizione per il Capricorno. Settembre e ottobre sono stati mesi difficili. Dal fine settimana si risolvono dubbi sentimentali. Recupero da sabato. Per le questioni di lavoro non si esclude una novità. Nel 2017 stelle molto importanti. Interessante l’amore!

Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica e previsioni di oggi, 6 novembre

Come sempre i primi segni di cui ha parlato Paolo Fox sono stati quelli posizionati dal dodicesimo al nono posto nella sua classifica dell’oroscopo della settimana, ai quali sono seguiti i segni zodiacali occupanti le posizioni comprese tra l’ottava e la quinta. Ariete in ottava posizione. Situazione molto altalenante: stelle pesanti tra settembre e ottobre, ma che stanno migliorando a novembre. Fase di grande trasformazione. Stare calmi anche se qualcosa non va. Nel lavoro ora le cose sono equilibrate e c’è soddisfazione. In amore serve più stabilità. Da sabato 12 in amore fase molto particolare. Prudenza nelle questioni di casa. Settimo posto per il Cancro. Attenzione a legarsi ad una persona con la quale non c’è sintonia. Mercoledì e giovedì giornate importanti, di recupero. Sesta posizione: Vergine. Attenzione nei rapporti d’amore: non dare nulla per scontato. Nel fine settimana possibile recupero. Accettare nuovi amori senza fare confronti con il passato. Dal weekend ottimo transito di Venere. Pesci al quinto posto. Sole e Mercurio in ottimo aspetto. Per le finanze da sabato bisogna stare più attenti. Ottimo recupero nel fine settimana per l’amore e per le coppie in crisi.

Paolo Fox previsioni oroscopo della settimana: la classifica dei 12 segni

A chiudere lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia sono stati i primi quattro segni in classifica. Scorpione al quarto posto. Periodo positivo. Grande cielo mercoledì e giovedì. E’ importante essere sempre positivi. Periodo che permette un grande recupero psicologico. Sagittario in terza posizione. Chi sa fare avrà molto. Chi ha chiuso una storia d’amore la può recuperare. Attenzione alle spese. Secondo posto per la Bilancia. Bella Venere e ottimo cielo. Grande forza. Darsi da fare per recuperare un sentimento. Giornate importanti anche per il lavoro. Un po’ di stress lunedì e martedì per l’Acquario, al primo posto. Darsi da fare: settimana importante.
Cliccando QUI è disponibile l’oroscopo di oggi.

foto classifica Paolo Fox