X


Sanremo 2017 vallette di Carlo Conti: la clamorosa smentita

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto carlo conti

Carlo Conti: clamorosa smentita sul nome di una valletta a Sanremo 2017

I preparativi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo sono a buon punto e l’hype è già alle stelle. Difatti, tra poco meno di un mese, in una serata speciale dedicata ai giovani in concorso alla nota kermesse musicale in onda su Rai Uno, Carlo Conti rivelerà i 20 cantanti big in gara e le voci di corridoio già si sprecano. Andando nel dettaglio, nella giornata di ieri sono usciti tre nomi direttamente da Amici di Maria De Filippi, cioè i The Kolors, Pierdavide Carone e Elodie Di Patrizi, mentre da X Factor continuano incessantemente le voci su una probabile partecipazione di Giusy Ferreri e Chiara Gaiazzo. Ma sono arrivate anche diverse smentite sul fronte della co – conduzione e, dopo Panariello e Leonardo Pieraccioni, ecco arrivare il clamoroso rifiuto da parte di Laura Pausini.

Festival di Sanremo 2017: ennesima smentita per Carlo Conti

Difatti, come riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini, impegnata stamattina nella conferenza stampa di presentazione della sua ultima fatica discografica a DisneyLand Paris, ha smentito categoricamente la sua partecipazione a Sanremo 2017 asserendo:

“Dopo il 10 gennaio c’è in programma un viaggio per incontrare autori in varie parte del mondo. Mi occuperò del nuovo album, ma lo farò senza un progetto ben preciso in mente: raccoglierò idee. Questo mi fa escludere una possibile partecipazione a Sanremo come conduttrice. Tornerò in Italia solo a maggio”

In pratica, l’ennesimo rifiuto a Carlo Conti e, ovviamente, anche questa defezione potrebbe rappresentare un problema per il conduttore di Tale e Quale Show. Edizione a rischio? Assolutamente no, anche perchè i/le pretendenti in quel ruolo abbondano. Infatti, giorni fa, Pamela Prati ha espresso il suo desiderio di lavorare al fianco di Conti ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora. Insomma, sicuramente i fan di quest’ultima se lo augurano. Ma cosa deciderà il popolare conduttore?