X


Simona Ventura su Bettarini: “Mi ha detto: ti distruggo la carriera”

Scritto da , il Novembre 11, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Verissimo

Simona Ventura su Stefano Bettarini: la confessione choc

A L’Intervista di Maurizio Costanzo è stata ospite niente meno che Simona Ventura. La celebre conduttrice sta per tornare in prima serata su Canale 5 con Selfie – Le cose cambiano e per l’occasione sarà anche sabato sera a Tu si que vales per promuovere il programma a cui tiene in particolar modo. Durante l’intervista si è ripercorso la carriera di Super Simo dagli inizi a oggi con gli immancabili successi e il triste capitolo di Agon Channel che la conduttrice non ha mai rinnegato parlandone sempre come di un’esperienza molto bella. Ma l’argomento centrale della puntata è stato, neanche a dirlo, Stefano Bettarini: “Io nel matrimonio ho tradito una sola volta, lui molte volte e l’ho sempre saputo. Ho perdonato molte volte. La volta che ho tradito, io ho capito che il matrimonio era finito”.

Simona Ventura sorprende tutti: la dichiarazione inaspettata su Stefano Bettarini

Simona Ventura ha lasciato di stucco il pubblico ancora alzato per assistere a L’Intervista di Maurizio Costanzo con delle dichiarazioni sul suo ex marito Stefano Bettarini: “A me hanno dato molto fastidio le sue dichiarazioni [GF Vip], io voglio solo che faccia il padre perché l’importante sono i nostri figli […] Lui deve andare avanti, come ho fatto io, evidentemente non riesce ad andare avanti nella vita […] Adesso tentano di beatificarlo, ma il pubblico non è stupido e non dimentica”. Quando dodici anni la conduttrice si è separata dal marito “sono stata crocifissa perché avevo osato separarmi, ho mangiato montagne di fango”. Ma la confessione choc è arrivata quando Simona Ventura, che corre dei rischi con Selfie, ha parlato del delicato momento in cui lei ha deciso di separarsi da Stefano Bettarini:

“Avrei voluto da lui una frase dopo il mio ‘Voglio la separazione’, una frase del tipo ‘Pensiamo ai nostri figli’ invece mi ha detto ‘Ti distruggo la carriera’”.

Maurizio Costanzo si è dimostrato molto critico nei confronti di Stefano e delle dichiarazioni fatte durante il GF Vip, ma la confessione della conduttrice è un altro tassello per capire uno dei matrimoni più tormentati del mondo dello spettacolo.