X


Simona Ventura, Isola dei Famosi 2017: spunta il sospetto

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura isola

L’isola dei famosi 2017: Simona Ventura ci pensa? Lo strano messaggio

Che L’isola dei famosi sia rimasta sempre nel cuore di Simona Ventura, anche quando la conduzione le è stata scippata da Nicola Savino prima e da Alessia Marcuzzi poi, non è un segreto per nessuno: la stessa conduttrice lo ha sempre ammesso, arrivando persino ad accettare di partecipare all’edizione 2016 del reality nel ruolo di naufraga (scelta da molti criticata ma da tanti anche apprezzata). E con l’avvicinarsi dell’edizione 2017 de L’isola dei famosi, la dodicesima per l’esattezza (terza in casa Mediaset), Simona Ventura nonostante sia alle prese con la preparazione del suo nuovo programma serale in onda su Canale 5 tutti i lunedì dal 21 novembre, dal titolo Selfie-Le cose cambiano (prodotto da Maria De Filippi), pare non riuscire a smettere di pensare alla sua Isola dei Famosi.

Simona Ventura ricorda la sua Isola dei Famosi: il post sui social

Mentre su Canale 5 andava in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ieri sera, la padrona di casa di Selfie ha pubblicato uno strano messaggio sui social, lasciando intendere palesemente di avaere nostalgia de L’isola dei famosi. Alla foto della super Luna vista da varie parti del monto nella serata di ieri, che ha postato sulla sua seguitissima pagina facebook (immagine visibile a fine articolo), Simona Ventura ha infatti allegato il seguente status:

#SuperLuna…? mi ricordi tanto quella dell’ #Honduras ?Isola dei famosi 2016″

Un riferimento chiarissimo a L’isola dei famosi, reality che l’ha vista alla conduzione per otto anni su Rai2, prima della sostituzione con Nicola Savino nell’ultima edizione targata Rai, che ha preceduto le nuove stagioni di Canale 5 firmate Alessia Marcuzzi. L’isola dei famosi 2017 , è ormai certo, andrà in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset e sarà condotta dalla riconfermata Alessia Marcuzzi. Chissà però che per Simona Ventura, dopo Selfie-Le cose cambiano, non ci sia in ballo altro? Probabilmente tutto dipenderà dal gradimento che il pubblico mostrerà verso la sua nuova trasmissione. Intanto in rete nei giorni scorsi sono trapelati i primi nomi dei concorrenti de L’isola dei famosi 2017.

foto Luna Simona Ventura