X


Stefano Bettarini e Andrea Damante: la rissa sfiorata e poi l’abbraccio

Scritto da , il Novembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini

Andrea Damante torna in casa: acceso confronto con Stefano Bettarini

Sta andando in onda la finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip e, fino a qua, i colpi di scena stanno abbondando. Ricapitolando, la prima eliminata è stata Laura Freddi, mentre adesso in ballottaggio per entrare sul podio, dopo una nomination palese, ci sono Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. Chi la spunterà? Intanto, la puntata sta continuando ad andare avanti e tra una sorpresa e qualche lacrimuccia ecco che Ilary Blasi ha annunciato l’atteso confronto/scontro tra l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina e Andrea Damante. Il motivo? Presto detto, a Stefano non è andato affatto giù il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne perchè, la scorsa settimana, l’ha votato per buttarlo fuori dalla dimora gieffina.

Stefano Bettarini e Damante l’uno contro l’altro: Andrea torna in casa e scoppia il caos

Andando nel dettaglio, Andrea Damante è entrato nella casa più spiata dagli italiani trovandosi di fronte l'(ex?) amico Stefano Bettarini e lì è scattata quasi una rissa con scambi di accuse. Più precisamente, Andrea ha asserito:

“Io volevo andare con uno forte là a fianco e non puntare il dito su gente debole ma tu non l’hai capito!!!”

A quel punto, Bettarini incredulo ha replicato:

“Non l’ho capito io e neanche il pubblico italiano…”

Ma “Il Dama” è un vero e proprio fiume in piena e ha accusato l’ex inquilino di avergli detto, dietro le spalle, leccac###. A questo punto è intervenuta Ilary Blasi dicendo che i due si dovevano salutare perchè il tempo era scaduto. Successivamente i due si sono abbracciati calorosamente, tanto che la conduttrice del Grande Fratello Vip ha chiosato ironicamente:

“Ma come? Discutevate fino a un momento fa e ora baci e abbracci? Chi li capisce è bravo…”

Insomma, il giovane veronese, nonostante sia uscito da una settimana sta continuando a far parlare di sè e, ancora una volta, è contro tutti. I due si chiariranno?