X


Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez insieme: la foto inaspettata

Scritto da , il Novembre 24, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini: la foto del mistero

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da più di una settimana. I gossip intorno ai protagonisti della prima edizione del reality dedicata a personaggi famosi, continuano però a serpeggiare. In queste ore a incuriosire il pubblico dello show targato Canale 5 sono stati proprio Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez. I due concorrenti del GF Vip sono stati protagonisti infatti di una cena insieme, e non hanno esitato a immortalare il momento sui social. Stefano Bettarini, sul suo profilo Instagram, ha infatti mostrato uno scatto in compagnia della modella venezuelana, che nella casa più spiata d’Italia aveva avuto una lunga diatriba con Valeria Marini. A corredo dell’immagine, mostrata in apertura dell’articolo, il commento:

“I legami più profondi non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie. #friend #ilbetta #solocosebelle #forever #mister #home #lafamosacena #always #smile #ricordi #gf #night”.

Stefano Bettarini: la famosa cena con Mariana Rodriguez

Stefano Bettarini con il suo ultimo post su Instagram, citato in precedenza, ha rivelato di aver trascorso una serata in amicizia con Mariana Rodriguez. La famosa cena che i due ex concorrenti del GF Vip si erano promessi all’interno del reality si sarebbe così consumata, in onore di una forte legame di affetto nato durante la reclusione forzata nella casa di Cinecittà. Mariana Rodriguez, uscita dal Grande Fratello Vip avrebbe infatti rivelato di essere felicemente fidanzata, frantumando le speranze di quanti avrebbero voluto un finale diverso per lei e l’ex marito di Simona Ventura. Nel frattempo le voci su una possibile partecipazione di Stefano Bettarini al Trono Over di Uomini e Donne si stanno diffondendo in rete. Il calciatore aveva sottolineato di essere alla ricerca dell’altra meta della mela, cercherà veramente l’amore nel programma che porta la firma di Maria De Filippi?