X


Tale e Quale Show, Karima in ospedale: deve essere operata

Scritto da , il Novembre 17, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto karima ammar

Karima Ammar in ospedale per un’operazione: non sarà a Tale e Quale Show neanche domani

A quanto pare sono piuttosto seri i problemi di salute di Karima, nota cantante divenuta popolare tra il grande pubblico dopo la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi risalente a qualche anno fa e il suo esordio su palco dell’Ariston avvenuto in un Festival di Sanremo degli anni scorsi. E dopo il suo trionfante passaggio in quel di Tale e Quale Show lo scorso anno, dove si è classificata tra i primi posti conquistando così il ritorno per le ultime puntate dell’edizione in corso (per il gran torneo contro i protagonisti di quest’anno), Karima Ammar ha annunciato ai suoi fans tramite un video postato sulla sua seguitissima pagina facebook ufficiale di dover essere operata alle corde vocali per il problema di salute che l’ha colta di sorpresa la settimana scorsa facendo saltare la sua partecipazione allo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale show anticipazioni: Karima non ci sarà perchè deve essere operata

Nel video pubblicato da Karima su facebook, al quale ha allegato lo stato “Fatemi l’in bocca al lupo. Vi abbraccio tanto… e tanto love”, la cantante afferma:

“Buongiorno a tutti. Sto aspettando di fare l’intervento alle corde vocali. Fra una mezz’oretta è il mio turno. Tornerò più forte di prima. Dovrò stare solo un po’ in silenzio per cui non mi sentirete, però andrà tutto bene: sento il vostro affetto. Grazie a tutti”

Probabilmente il problema alle corde vocali di Karima Ammar è analogo a quello che ha costretto Alessandra Amoroso lo scorso anno a ritirarsi dalle scene per qualche settimana. Annullato dunque il ritorno di Karima a Tale e Quale Show: resta da chiarire se la cantante verrà sostituita per le ultime due puntate da un’altra concorrente della passata edizione o se a sfidare i campioni di quest’anno saranno solo Massimo Lopez, Giulia Luzi e Francesco Cicchella, com’è avvenuto venerdì scorso quando si è saputo della malattia di Karima.