X


Tara e Cristian verso nuovi progetti: la grande novità!

Scritto da , il 4 Novembre, 2016 , in Personaggi Tv
Foto Tara e Cristian

Cristian Galella e Tara Gabrieletto dopo il matrimonio: le novità della coppia

I progetti, oltre all’amore e alla fiducia, sono la base per un rapporto prospero dove la noia non farà mai capolino tra le pieghe della vita quotidiana. Ciò è ancora più importante quando la coppia ha compiuto il grande passo verso l’altare facendo sbocciare i proverbiali fiori d’arancio. Sembra che Cristian e Tara lo sappiano bene. La coppia nata alla corte di Maria De Filippi sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale. Dopo le nozze tanto attese, la luna di miele nella splendida cornice del Madagascar e la vita matrimoniale, per Cristian Galella e Tara Gabrieletto è venuta la volta di puntare la bussola verso nuovi lidi inesplorati.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto genitori? Parla lei

Cristian e Tara sono pronti per una nuova avventura dopo il loro splendido matrimonio. Come ha annunciato Tara Gabrieletto al settimanale Nuovo, preso si sposteranno verso Milano o Roma alla ricerca di una stabilità e di un nido dove, magari, ospitare una nuova vita. La ragazza desidererebbe aprire un ristorante mentre Cristian Galella si vedrebbe nei panni di imprenditore. Non si può desiderare di più di una solida esistenza, ma ci sarà ancora tempo per nuovi progetti in Tv? Tutto ciò che verrà dal mondo del piccolo schermo sarà preso a piene mani dalla coppia. Però ciò che i fan desiderano più di ogni altra cosa è la lieta novella e Tara ha rivelato che “Puntiamo alle vacanze di Natale: staccheremo la spina e saremo più rilassati. Mi accontenterei anche di essere incinta durante le feste del 2017!”. Insomma, il loro amore è sempre più forte e sorretto da progetti più che concreti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *