X


Uomini e Donne, Simone Cipolloni: le prime parole dopo l’eliminazione

Scritto da , il Novembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Simone Cipolloni Uomini e Donne: le prime dichiarazioni

Ieri è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e al Trono Gay, ma sono state le registrazioni della trasmissione a tenere banco. Il motivo? Ricapitolando, ieri sono stati registrati gli ennesimi capitoli dei troni e ciò che ha deciso Clarissa Marchese ha fatto molto discutere in rete. Difatti, dalle anticipazioni di Ued circolate ieri pomeriggio, la giovane di origini siciliane ha eliminato Simone Cipolloni. Andando nel dettaglio, quest’ultimo ha avuto un duro confronto con la tronista asserendo di voler abbandonare il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A quel punto c’è stato un botta e risposta molto piccato e lì la ex Miss Italia ha dichiarato candidamente che Simone poteva pure andare via.

Uomini e Donne: lo sfogo di Simone Cipolloni sui social

Dal canto suo, dalle anticipazioni cirolate in rete, Simone Cipolloni ha abbandonato a testa alta la trasmissione condotta dalla De Filippi asserendo di esser stato sempre vero e, poche ore fa, l’ha voluto ribadire sul suo profilo personale instagram dichiarando:

“Be yourself, everyone else is already taken. Sii te stesso, chiunque altro è già occupato. #smoke #simonejoy #loveyourselffirst #framesoflife”

In pratica, nonostante la cocente delusione, l’ex corteggiatore della Marchese ha comunque voluto confermare il fatto che sia vero e sincero e di non essersi pentito del percorso fatto a Uomini e Donne. E i fan sono dalla sua parte scrivendo commenti di affetto sottostanti questo post. Insomma, dopo esser stato eliminato da Clarissa adesso ha assicurato di guardare avanti. Riuscirà il giovane a superare questo brutto momento?