X


Uomini e Donne oggi, Claudio Sona: un’accusa durissima

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona: il duro sfogo a Uomini e Donne

Terminato il trono di Clarissa Marchese, i riflettori di Uomini e Donne si sono accesi su Claudio Sona. Il 30enne veronese, protagonista del primo Trono Gay targato Uomini e Donne, sembra essere, tra i tre tronisti rimasti, quello più vicino alla scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrate con un video di Wittytv postato sul profilo facebook ufficiale della trasmissione, svelano però che Claudio sarà di nuovo tra due fuochi nella prossima puntata del Trono Gay. Molto probabilmente oggi andrà in onda una puntata proprio del Trono Classico che partirà con il triangolo Mario-Claudio-Francesco. Dopo il bacio (a telecamere spente) tra Claudio e il corteggiatore torinese, il clima nel Trono Gay è sembrato più teso che mai, con Mario intenzionato a non fare l’esterna al buio. Oggi a Uomini e Donne, Claudio Sona sarà attaccato duramente da Francesco. Il corteggiatore lo accuserà di aver sminuito con Mario il loro bacio, allo scopo di tranquillizzare il corteggiatore romano, da sempre considerato il preferito di Claudio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona nella bufera. Il motivo

Alla forte reazione di Francesco Zecchini seguiranno però le parole di Claudio Sona. Il 30enne nella prossima puntata di Uomini e Donne, come riportato dal video di Wittytv postato sul profilo facebook della trasmissione, risponderà a tono alle dure accuse del corteggiatore, affermando riguardo all’uscita dallo studio del torinese:

“Inizialmente volevo venire a cercarti…poi però, ti dico la verità, mi sono stufato di fare il cane da riporto”.

Parole dure quelle del 30enne veronese che, nel corso di questi mesi trascorsi nel programma di Maria De Filippi, è sempre sembrato molto accondiscendente con Francesco. Segno che la scelta di Claudio sarà Mario Serpa? Nella prossima puntata del Trono Classico con il corteggiatore romano tornerà la pace e finalmente arriverà l’esterna al buio anche per Claudio e Mario, senza però il tanto atteso bacio. Nei giorni scorsi Mario Serpa era sembrato rinunciare a Claudio Sona, i colpi di scena continueranno però a colorare le prossime puntate di Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni svelano che mercoledì prossimo verrà registrata la scelta di Claudio.