X


Valeria Marini infuriata con Stefano Bettarini: la grave accusa

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Valeria Marini Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Valeria Marini: violento scontro

Tra poco più di 2 giorni finirà la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma, all’interno della casa più spiata dagli italiani, gli animi sono incandescenti. Difatti, poco fa c’è stata una furiosa lite che ha turbato tutti i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Andando nel dettaglio, sono ormai giorni che Valeria Marini è stata presa di mira dagli altri inquilini tanto che il web ha iniziato a storcere un po’ il naso visto che sono in tanti a pensare che i concorrenti del reality stiano un po’ esagerando, però, stanotte probabilmente ci sono andati giù pesante o, almeno, è ciò che ha pensato la Marini. Più precisamente, prima di andare a dormire, Stefano Bettarini ha messo la famosa campana tibetana nel letto della bionda soubrette per farle uno scherzo, ma tutto ciò ha fatto scoppiare il caos nella dimora gieffina.

Valeria Marini furiosa. L’attacco a Bettarini

Infatti, stanotte, appena la donna ha visto la campana tibetana si è messa a pregare, ma non è finita qua perchè, stamattina, l’attrice è stato un vero e proprio fiume in piena. Difatti, Valeria Marini, appena ha scoperto il colpevole (Stefano Bettarini), è andata su tutte le furie e, poco fa, c’è stato un violento scontro che ha acceso ancora di più gli animi all’interno della casa più spiata dagli italiani. Andando nel dettaglio, la Marini si è avvicinata a Stefano accusandolo di aver messo quella campana tibetana per farle dispiacere. A quel punto, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina si è fatto una risata dicendole che è il 2016 e deve piantarla con questa storia della sfortuna, al che la vamp è scoppiata e le gli ha detto:

“Stefano, sei te che porti s####.”

Però la concorrente del Grande Fratello Vip è una vera e propria furia e successivamente, sempre riferendosi a Bettarini, ha aggiunto:

“Si vede la considerazione che hai delle donne, le usi per farti vedere!”

Insomma, ennesima lite al GF Vip. In queste ore i due si chiariranno? Intanto, la Marini è sempre più isolata.