X


Verissimo anticipazioni: Giulia all’Isola? La conferma

Scritto da , il Novembre 4, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis a Verissimo conferma la sua partecipazione all’Isola?

Come sapranno ormai tutti, lei è la fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, e proprio quest’ultimo è stato eliminato Lunedì scorso in una contestatissima nomination contro l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. Difatti, le fan del ragazzo non hanno preso affatto bene l’esito della votazione che ha condannato l’ex tronista di Uomini e Donne, ma non è finita qua perchè il giovane di origini veronesi sta continuando a far parlare di sé anche fuori dal reality show condotto da Ilary Blasi. E, ieri, in un’intervista registrata a Verissimo, che andrà in onda domani, “Il Dama” in compagnia della sua bella fidanzata, Giulia De Lellis, è stato un vero e proprio fiume in piena, ma anche quest’ultima ha avuto modo dire la sua, soprattutto su una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Verissimo: Giulia De Lellis andrà all’Isola? La risposta

Andando nel dettaglio, Andrea Damante, in un’intervista a tu per tu con Silvia Toffanin, che andrà in onda domani pomeriggio, ha parlato dei suoi rapporti con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Difatti, come ha riportato dettagliatamente il blog Realityshow.Blogosfere.it, sulla prima ha parlato della violenta discussione che ha avuto quasi una settimana fa dichiarando:

“Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del “lacchè”, del “principino di corte di Valeria Marini”, non ce l’ho fatta più.”

In pratica, pare che i due, una volta usciti dalla casa più spiata dagli italini, non si siano ancora chiariti, ma non è finita qua perchè ha voluto spiegare perchè ha deciso di andare in ballottaggio contro Bettarini nello scontro finale per accedere alla finalissima del Grande Fratello Vip asserendo:

“Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare…Peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse “Andrea, vengo con te”. Da fuori è una cosa che non si può capire.”

A questo punto, il noto portale di Blogo, ha svelato che successivamente è entrata in studio Giulia De Lellis e la Toffanin le ha chiesto se sia vero il rumor che sta circolando incessantemente in queste ore, cioè di una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza è sembrata esser presa un po’ in contropiede da questa domanda e ha risposto:

“Insieme (riferendosi ad Andrea), volentieri.”

Davvero i due piccioncini potrebbero partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi? Insomma, i due sono sempre più inarrestabili pronti a stupire i propri fan. Appuntamento a domani pomeriggio su Canale 5 per seguire l’intervista per intero nel salotto di Verissimo.