X


Alessandra Amoroso al settimo cielo: il grande traguardo!

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Musica Tag: ,
Foto Amoroso Alessandra Festeggia

Alessandra Amoroso festeggia sui social: Sul ciglio senza far rumore è disco di platino!

Si sta avvicinando il giorno più atteso dell’anno con il suo carico di doni, convivialità e atmosfera gioiosa: il Natale. Non solo i vip, ma anche il piccolo schermo, sempre molto spoglio durante questo evento, non è esente dall’aria natalizia. Federica Panicucci, infatti, condurrà il concerto di Natale mentre Laura Pausini regalerà al pubblico un concerto live atto anche a promuovere il suo nuovo disco. Per non parlare poi della consueta messa in onda de Una poltrona per due di John Landis che Italia 1 propone dal 1997 la sera della Vigilia. E se un regalo arriva in anticipo non si può che gioirne, no? Lo sta facendo in queste ore Alessandra Amoroso che ha raggiunto un grande traguardo. Non solo il suo Vivere a colori Tour è un successo incredibile, ma il suo singolo Sul ciglio senza far rumore è disco di platino. Alessandra Amoroso ha subito condiviso sui social questo avvenimento importante a ridosso del Natale.

Alessandra Amoroso gioiosa: il Vivere a colori Tour raddoppia le date a Verona

Alessandra Amoroso potrà festeggiare un felicissimo Natale. Il suo singolo Sul ciglio senza far rumore ha conquistato il disco di platino per le oltre 50000 copie vendute. La cantante ha pubblicato uno scatto dove appare con un sorriso a trentadue denti (visibile in alto a destra dell’articolo) con la seguente didascalia:

“Sul ciglio senza far rumore è disco di platino! Grazie perchè anche questa volta ce l’abbiamo fatta insieme.. perché noi siamo la #BigFamily ed ognuno è indispensabile! GRAZIE per questo ennesimo traguardo insieme”.

Ma i festeggiamenti non si fermano al disco di platino, continuano soprattutto grazie al successo sorprendente del Vivere a colori Tour che raddoppia l’appuntamento all’Arena di Verona: 28 e 29 aprile 2017. Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo lavorativo (e sentimentale) veramente d’oro e i fan non sperano nient’altro, per Natale, che continui imperituramente.