X


Alessia Macari e Sergio Arcuri insieme. LA FOTO

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Alessia Macari e Sergio Arcuri

Sergio Arcuri: i festeggiamenti insieme ad Alessia Macari

Alessia Macari e Sergio Arcuri insieme. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’attore 42enne hanno festeggiato, insieme ad altri amici, un evento speciale. A immortalare il momento è stata proprio la ciociara di Avanti un altro! postando una foto (visibile in apertura del pezzo), in cui posa accanto all’amico. Nell’immagine Alessia Macari e Sergio Arcuri sorridono all’obiettivo dietro a una torta. L’attore pontino infatti ha spento lo scorso 7 dicembre 42 candeline e, molto probabilmente, ieri sera ha festeggiato il compleanno insieme agli amici. A corredo dello scatto la vincitrice del Grande Fratello Vip ha scritto:

“Tanti auguri @sergioarcuri #cioci #party”.

Un periodo d’oro per Alessia Macari dopo il trionfo nel reality di Canale5. La 23enne italo-irlandese in queste settimane ha intrapreso un percorso di crescita partecipando al programma di Simona Ventura Selfie-Le cose cambiano per sconfiggere la sua paura per le Barbie.

Alessia Macari: gli auguri speciali per Sergio Arcuri

Dopo la fine del GF Vip, Alessia Macari ha deciso di mettersi in gioco a Selfie per vincere le sue paure, scontrandosi però con l’ex amica, Paola Caruso. La collega di Avanti un altro! ha infatti criticato aspramente la Macari per la sua fobia. A difenderla in più occasioni è stato invece proprio Sergio Arcuri. L’attore, alla vigilia della finale del Grande Fratello Vip, aveva sostenuto l’amica, difendendo in un’intervista a Vanity Fair la genuinità della ciociara. Anche Antonella Mosetti aveva mosso dubbi sulla Macari e sulla sua sincerità a Verissimo da Silvia Toffanin. Nonostante ciò Alessia Macari continua a mostrare il suo sorriso sui social, postando scatti, video divertenti, e raccontando ai suoi followers su Instagram le sue giornate. Gli ultimi rumors darebbero la ciociara come possibile naufraga de L’isola dei famosi 2017 che partirà a gennaio. La conferma ufficiale però non è ancora arrivata.