X


Amadeus e Paolo Bonolis: titoli simili per i loro programmi. Perchè?

Scritto da , il Dicembre 16, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Amadeus

Amadeus a Music Quiz e Paolo Bonolis a Music: come sono i loro nuovi programmi

Nuovi show in partenza per le reti ammiraglie della televisione. Stiamo parlando di Music Quiz, condotto da Amadeus, per quanto riguarda Rai 1; lo show partirà questa sera alle 21:20. Per Canale 5 si tratta invece di Music, nuovo show musicale condotto da Paolo Bonolis; il programma doveva inizialmente andare in onda a dicembre, poi però posticipato a gennaio. Il nuovo programma di Paolo Bonolis doveva nel principio chiamarsi Your Song. Tuttavia all’ultimo si è deciso di convertire il nome in Music; titolo più semplice e forse più appetibile. Come già anticipato, partirà per primo lo show di Amadeus, che cercherà di prendere in mano le redini del venerdì sera consegnategli dalla fortunata edizione appena conclusa di Tale e Quale Show. Che Canale 5 non abbia appositamente modificato il titolo del programma per farlo assomigliare sempre più allo show di Rai 1?

Paolo Bonolis conduce Music, Amadeus presenza Music Quiz: le anticipazioni

Per quanto riguarda Music Quiz, Amadeus spiega in che cosa consisterà il nuovo programma:

“Si tratta di una festa in musica, un happening musicale ed un pretesto per imbastire una serata speriamo molto divertente per il grande pubblico di Rai1. Non è un quiz sulla cultura musicale”

Queste le dichiarazioni del conduttore. Non resta che aspettare questa sera e vedere che piega prenderà la nuova trasmissione. Per quanto riguarda invece lo show di Paolo Bonolis, dal titolo Music, il programma cercherà di puntare molto sugli ospiti che parteciperanno alle tre puntate già in fase di registrazione. Primo tra tutti John Travolta che affiancherà Paolo Bonolis, nel ruolo di co-conduttore e si presterà a divertenti siparietti che avverranno tra i due. Moltissimi gli ospiti musicali tra cui Lorella Cuccarini, fresca fresca di Varietà su Rai 1 e tanti altri come Fedez, Zucchero, Elisa, Nek, The Kolors, Renga, Il Volo e Manuel Agnelli.