X


Amici 16: Alex Braga contro Shady. Rischio eliminazione?

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Shady Amici 16

Alex Braga e Shady: lo scontro nella scuola di Amici

Primi attriti nella scuola di Amici. La sedicesima edizione del talent targato Canale5 è iniziata da poche settimane e le polemiche non sono mancate. I nuovi protagonisti di Amici 2016/2017 hanno iniziato a mettersi alla prova intraprendendo un percorso di crescita e perfezionamento, seguiti dai professori di canto e ballo. Il day time di oggi pomeriggio su Real Time ha dato il via all’appuntamento quotidiano con Shady e Alex Braga. La cantante di origini marocchine, conosciuta per aver partecipato ai provini di X Factor uscendo ai bootcamp, a lezione di canto ha perso il testo della canzone assegnata. Visibilmente infastidito Alex Braga ha proseguito ugualmente, puntando sulla memoria della cantante. Nonostante l’impegno la 22enne non è riuscita a ricordare il brano, la lezione così si è interrotta dopo appena dieci minuti. In sala relax Shady nel raccontare quanto accaduto ai suoi compagni ha affermato di temere per una sua eliminazione dopo l’accaduto.

Shady di Amici 16 rischia l’eliminazione? Lo scontro con Braga

Shady è stata raggiunta subito dopo da Alex Braga che le ha riportato l’ipod dimenticato in sala canto, rimproverandola.

“Riesci a concentrarti su una cosa nella vita o no? Sulla più importante”.

Sono state queste le parole del professore di canto. Lo sfogo dell’insegnante hanno turbato profondamente Shady. L’atteggiamento inizialmente quasi scherzoso della 22enne ad Amici 16, ha lasciato il posto in breve tempo alle lacrime. Verranno presi dei provvedimenti disciplinari per lei? Il posto di Shady è veramente a rischio? Le risposte molto probabilmente arriveranno nel prossimo speciale del sabato. Intanto il day time su real time terminerà domani, 16 dicembre, per la pausa natalizia, per riprendere la programmazione ordinaria molto probabilmente il 9 gennaio. Shady riuscirà ad arrivare al serale? Nel frattempo le anticipazioni sui coach di Amici 16 svelano che Emma Marrone non ci sarà.