X


Amici 16: il duro sfogo di Shady

Scritto da , il Dicembre 3, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Shady

Shady in sfida ad Amici 16: lo sfogo

Amici di Maria De Filippi è un talent show ma anche una vera e propria scuola dove vigono delle regole. Chi le trasgredisce viene punito. Marc Lee ha infranto più volte il regolamento usando il cellulare durante le lezioni e rientrando tardi in albergo. Per questo motivo, la produzione di Amici 16 l’ha mandato in sfida. Poiché la sfida è stata registrata martedì si sa già che il cantante è stato eliminato da Valentina. Nella puntata del daytime di ieri, Marcello Sacchetta ha comunicato ai ragazzi che qualcuno aveva fumato nella scuola. Shady si è autodenunciata, Marcello ha apprezzato molto ma le regole sono regole e anche la cantante è finita in sfida. Come si vedrà nella puntata in onda lunedì su Real Time, la cantante ha vinto. Poche ore fa Shady si è sfogata su Instagram:

“Ho trasgredito alle regole e mi sono presa la mia parte di colpe…Mi riconquisterò la vostra fiducia in una sfida esterna, vi prego solo di non confondere questa mia debolezza con il non amare abbastanza la musica o il canto perché è la mia vita”.

La cantante è consapevole del fatto che tanti ragazzi darebbero qualsiasi cosa per entrare ad Amici.

Amici 16: Shady si sfoga dopo il provvedimento disciplinare

Shady, finita in sfida a causa di un provvedimento disciplinare, prima di scrivere queste parole ha avuto un duro confronto con Riccardo con il quale pare ci sia del tenero anche se entrambi hanno smentito. Il ragazzo ha rimproverato Shady perché ha rischiato di mandare tutto all’aria per una leggerezza dimostrando di non tenerci poi cosi tanto a rimanere nella scuola di Amici 16. La cantante si è scusata, sicuramente le parole di Riccardo l’hanno fatta riflettere. Intanto nella puntata di Amici 16 in onda oggi su Canale 5, i telespettatori assisteranno alla prima eliminazione e alla contestazione di Andreas da parte degli insegnanti di danza. Ospite musicale: Emma Marrone!