X


Amici 16: Emma Marrone svela un’importante novità!

Scritto da , il dicembre 3, 2016 , in Musica
Foto Emma Marrone Amici 16

Emma Marrone ad Amici 16: la cantante presenta il suo nuovo singolo

Emma Marrone decide di ritornare agli studi di Amici 16, per sponsorizzare il suo ultimo singolo “Quando le canzoni finiranno”, colonna sonora del prossimo film che ci terrà compagnia durante le festività “La cena di Natale”. Infatti, durante la puntata del 3 dicembre, terzo appuntamento pomeridiano con la celebre scuola televisiva, la cantante fa il suo ingresso in seguito al trailer del film. “La cena di Natale” è una commedia diretta da Marco Ponti, ed interpretato da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, e avrà come colonna sonora, appunto, l’ultimo singolo di Emma proveniente dal suo album “Adesso”. Le indiscrezioni sulla partecipazione della bionda cantante sul palco di Amici sono state comunque discordanti, fino a quando, chi ha partecipato alla registrazione della puntata ha poi confermato la sua presenza. “Emozionante, come sempre, ritornare a casa” palesa Emma nei confronti della conduttrice, dopo che Maria le ha permesso di cantare la sua canzone. Infine la De Filippi presenta al pubblico il dvd di “Adesso tour”, completamente sold out in tutta Italia.

Emma Marrone canta “Quando le canzoni finiranno”. Il suo nuovo singolo presentato ad Amici 16

Emma Marrone ha poi salutato lo studio, invitando sia il pubblico in studio che a casa ad andare a vedere il film in questione. La puntata di Amici 16,comunque, si è susseguita anche con clamorosi colpi di scena: in primis ha fatto lamentare il pubblico in studio la sfida tra Riccardo (conosciuto fin da subito per essere l’ex di Aurora Ramazzotti) e Lo Strego: i due, oltre ad essere capitani delle due squadre, condividono infatti una certa antipatia reciproca. Se infatti i professori non hanno apprezzato la performance del primo, il pubblico invece si è schierato dalla parte del giovane Riccardo, non applaudendo in seguito alla decisione di Rudy Zerbi e Fabrizio Moro di far vincere Lo Strego. Da sottolineare è stata anche la litigata di Andreas con lo stesso Rudy, il quale è stato accusato dal professore di essere troppo aggressivo, invitato in seguito ad abbandonare la scuola se si sente “già abbastanza arrivato”.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *