X


Amici 16, Garrison contro Andreas: la nuova accusa

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Garrison

Andreas Muller di Amici 16 nel mirino di Garrison. L’accusa

Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi per via delle vacanze natalizie. Ovviamente, niente paura, tornerà il 9 Gennaio su Real Time e a seguire il Sabato successivo su Canale 5. Ma come stanno andando le cose ai ragazzi del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Sicuramente per i cantanti questi sono giorni d’oro. Il motivo? Lo Strego, Riccardo, Shady e Federica sono ai vertici delle classifiche digitali da quasi una settimana battendo abbastanza nettamente i concorrenti del talent rivale: X Factor 10. Ma non tutto sta andando come dovrebbe all’interno della scuola più conosciuta dai telespettatori. Infatti, i rapporti tra l’insegnante Garrison e il ballerino Andreas Muller sono decisamente tesi. Durante il primo mese della trasmissione, il professore americano di danza non ha fatto altro che ripetere quanto Andeas non dovrebbe stare lì, bensì dovrebbe stare fuori a lavorare in qualche compagnia. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè le polemiche si sono sprecate, e nella giornata di oggi si è consumato l’ultimo capitolo di questa diatriba.

Amici di Maria De Filippi: Garrison vs. Andreas Muller. Lo scontro

Andando nel dettaglio, Garrison, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, è voluto tornare a parlare dell’allievo di Amici 16 non andandoci affatto giù leggero. Difatti, l’uomo non si è risparmiato dichiarando:

“Non sono molto d’accordo sul suo rientro nella scuola, dopo lo scorso anno, perché per me il suo percorso era già finito, sto avendo anche un po’ di problemi con il pubblico che mi contesta. Lui non deve fare un reality come Amici in veste di allievo.”

In pratica, l’insegnante non ha certo speso belle parole nei confronti di Andreas Muller. Quest’ultimo risponderà alle ennesime accuse? Queste feste serviranno a stemperare un attimo gli animi? Ovviamente, appena lette queste parole, sui social si è scatenato il caos. Molte estimatrici non hanno gradito affatto queste dichiarazioni e si sono riversate sulla pagina ufficiale facebook di Garrison per esprimere tutta la loro contrarietà. Insomma, il professore americano continua a infiammare il web. Quali saranno i prossimi sviluppi di questa intricata faccenda?