X


Amici 16, Kledi: il passato difficile e la rivincita

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Kledi

Kledi di Amici 16: la rivincita dopo anni di sacrifici

Uno degli insegnanti più amati di Amici 16 è sicuramente Kledi. Il famoso ballerino è stato promosso insegnante da Maria De Filippi alcuni anni fa. Nato a Tirana (Albania) nel 1974, ha un passato difficile alle spalle. Come tanti suoi connazionali ha vissuto il periodo della dittatura e, molti anni fa, si è imbarcato su una carretta del mare col sogno di approdare e vivere in Italia ma è stato rispedito in Patria. A Tirana ha frequentato l’Accademia di Danza, una scuola molto dura e severa che, però, ha forgiato il carattere di Kledi facendolo diventare un bravissimo ballerino. Quando la compagnia di danza di Mantova è arrivata a Tirana alla ricerca di nuovi ballerini, Kledi è tornato in Italia. Dopo anni di sacrifici è arrivato il successo grazie, soprattutto, a Maria De Filippi che l’ha fatto lavorare nei suoi programmi. Kledi ha recitato in un film, ha lavorato in teatro. Ma la vera rivincita è arrivata con Amici. Kledi è molto amato dagli allievi della scuola perché è schietto e dice sempre quel che pensa.

Amici 16: la favola a lieto fine di Kledi

Non solo il lavoro ad Amici 16 procede a gonfie vele per Kledi ma anche la vita privata. Il ballerino, infatti, da circa due anni ha una relazione con Charlotte Lazzari, una giovane danzatrice italo-francese, che 10 mesi fa gli ha regalato la gioia più grande: diventare papà. La piccola Lea è venuta al mondo lo scorso 12 gennaio e Kledi non potrebbe essere più felice come ha confessato al settimanale Nuovo:

“Lea è una bimba solare, cresce bene, mi fa scoprire un mondo che non conoscevo e mi riempie di gioia. E, da quando è nata, il mio rapporto con Charlotte si è rafforzato”.

Dopo anni di sacrifici e una dura gavetta, finalmente Kledi ha realizzato tutti i suoi sogni. Ora insegna danza ad Amici 16, dove il collega Garrison infiamma il web , e la vita gli sorride!