X


Amici 16 non va in vacanza: una sorpresa inaspettata

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici 16: una grande sorpresa

Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, continua a mietere successi. Sabato 10 dicembre è andato in onda l’ultimo speciale del sabato prima della pausa per le festività natalizie e venerdì 16 dicembre la scuola più famosa d’Italia ha chiuso i battenti anche su Real Time. Il daytime di Amici 16 riprenderà lunedì 2 gennaio. Da giorni si rincorrono voci sulla registrazione di una nuova puntata di Amici che dovrebbe avvenire domani 22 dicembre. Ma la puntata non verrà mandata in onda a gennaio come si pensava bensì sabato 24 dicembre, stando a quanto riferito dalle pagine Facebook Mediaset ufficiali. Poche ore fa è arrivata una semi conferma con un comunicato apparso sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi:

“I ragazzi di Amici 16 si stanno preparando per farvi gli auguri di buone feste a modo loro…Stay Tuned”.

Sarà una puntata prettamente natalizia o ci sarà anche la sfida a squadre tra i ragazzi? Sarà una puntata intera o durerà pochi minuti?

Amici 16: una sorpresa il giorno della vigilia di Natale?

Gli allievi di Amici 16 si stanno preparando per fare una sorpresa ai telespettatori di Canale 5 quindi. Intanto Riccardo, Federica, Lo Strego e Shady sono al settimo cielo perché i loro singoli, usciti pochi giorni fa, stanno scalando la classifica di iTunes. Dopo le vacanze natalizie inizierà la corsa al serale che quest’anno dovrebbe iniziare prima del solito. Chi accederà alla fase finale? Riccardo Marcuzzo sembra avere grandi chances ma anche Andreas è lanciatissimo. Il ballerino, infortunatosi l’anno scorso a un passo dal sogno, si è rimesso in gioco ripartendo dai casting. Garrison, che a Verissimo ha mostrato il suo lato inedito , gli sta dando filo da torcere e anche gli altri prof non sono tanto teneri con lui. Ma ora è Natale e i ragazzi torneranno a casa dalle loro famiglie non senza aver prima regalato una sorpresa ai fans di Amici 16!