X


Andrea Damante deride Giulia De Lellis? Il sospetto

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il botta e risposta

Reduci dai festeggiamenti di un matrimonio, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno regalato questa mattina un simpatico siparietto ai fans su facebook. Sul suo profilo ufficiale l’ex tronista e ex gieffino, ha infatti postato un video in cui mostra il risveglio della sua dolce metà. E’ ormai risaputo, come ammesso in più occasioni dalla coppia, che l’inizio di giornata solitamente divide Andrea e Giulia. In particolare l’ex corteggiatrice farebbe più fatica a trovare il buonumore la mattina, a differenza del fidanzato. Con una vena decisamente ironica, Andrea Damante ha così immortalato il risveglio della 20enne romana.

“Giulietta guardatele, guardate la mummia”.

Sono state queste le parole di Andrea Damante, che tra le risate ha dato il buongiorno alla fidanzata e ai suoi followers sui social. La battuta del 27enne ha strappato un sorriso alla fidanzata che, in modo del tutto bonario, ha dato un buffetto sul collo al ragazzo.

Andrea e Giulia: lo strano risveglio e la battuta

Andrea e Giulia continuano a intrattenere i fans sui social con scatti, video e siparietti di vita quotidiana. Poche ore fa Damante ha voluto immortalare il risveglio della fidanzata con un filmato divertente postato sulla sua pagina facebook ufficiale. La coppia, come svelato dai followers su Instagram, sarebbe reduce dal matrimonio della madre di Andrea, che avrebbe sposato il suo compagno. Il deejay veronese ha postato infatti ieri una foto, mostrata in basso, insieme a Giulia De Lellis, alla madre e al compagno, scrivendo:

“#familyfirst #wedding #eroi #bellocci”.

foto Andrea Damante e Giulia De Lellis
Nei giorni scorsi Andrea Damante si era difeso con un chiarimento su Giulia. I rumors darebbero la De Lellis come possibile partecipante a L’isola dei famosi 2017. Il gossip non sarebbe ancora stato confermato. Il cast completo, della terza edizione del reality targata Mediaset, non è stato ancora svelato.