X


Andrea Damante e Giulia De Lellis lasciano l’Italia. Quando tornano?

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis in viaggio con Andrea Damante: quando torneranno in Italia?

Soltanto oggi pomeriggio a Uomini e Donne si è assistito alla scelta di Clarissa Marchese la quale è ricaduta su Federico Gregucci. Innamorati, felici, sorridenti, non ancora intaccati dall’appiccicosa polvere dorata del mondo dello show business. Una coppia che andrebbe protetta qualora non riuscisse a resistere alla forte tentazione di utilizzare i social per arricchimento personale e quant’altro. Però si sa che dalla corte di Maria De Filippi al GF Vip e a Pomeriggio 5 il passo è breve. Ne sanno qualcosa Andrea Damante e Giulia De Lellis che dalle poltrone rosse inondante di petali di strada ne hanno fatta e di follower ne hanno conquistati. Una coppia amatissima che gode del successo ottenuto grazie alla visibilità che i programmi televisivi le ha concesso. Sui social Giulia De Lellis annuncia la seconda tappa del loro viaggio fuori dall’Italia.

Andrea e Giulia sempre più all’estero: dimenticano l’Italia e i fan?

Solo una settimana fa Giulia De Lellis si lamentava con i suoi fan di essersi influenzata, costretta in un letto con febbre a 38.5 senza il suo amato Andrea Damante. Poi il video dell’albero di casa addobbato con grande gioia nonostante l’ex tronista non abbia collaborato più di tanto. E poi ancora il tatuaggio che ha fatto discutere. Insomma, ogni foglia mossa dalla coppia di UeD ottiene grande risonanza e attenzione da parte di chiunque sia interessato alla loro storia d’amore. Ora Andrea Damante e la sua Giulia sono fuori dall’Italia, più precisamente a Londra, come ha fatto sapere la ragazza su Instagram:

“Avevamo accennato un presunto “giro del mondo”. Ecco… La seconda tappa è Londra! Secondo me pazzesca… Andre non era mai stato, una una volta con i miei. Sono tornata con piacere, doveva vederla! #pazzesca. Si accettano consigli per la terza 🙂 #condivideremolabellezza #tranquille #london #city #us #joy”.

Prima Amsterdam e ora Londra, ma non è finita qui, infatti la coppia ha tutta l’intenzione di ripartire appena questa loro piccola vacanza pre-natalizia sarà terminata. Che nel profondo abbiano intenzione di lasciare l’Italia per esplorare nuove possibilità lavorative?