X


Andrea e Giulia nostalgici: arrivano i ripensamenti?

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo sguardo al passato

Reduci da una parentesi romantica tra le bellezze di Amsterdam, per Andrea Damante e Giulia De Lellis è arrivato il tempo dei pensieri. La coppia nata nel salotto di Uomini e Donne, è riuscita a superare senza traballare la lontananza forzata dovuta all’esperienza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. Tra ospitate televisive, interviste e shooting, i Damellis sono riusciti a trovare anche il tempo per una fuga d’amore nella capitale dei Paesi Bassi. Pochi giorni di vacanza per Giulia e Andrea, utili per ricaricare le pile e ritornare alla routine quotidiana con più slancio ed entusiasmo. A confermare il ritorno a Verona è stata proprio la corteggiatrice romana su Instagram. I messaggi della De Lellis hanno tradito però una leggera malinconia nel ripensare alla vacanza appena terminata.

“Tornati a casa ma con questo nel cuore e nella testa”.

Sono state queste le parole di Giulia poche ore fa sui social ripensando alle vie di Amsterdam.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la fuga d’amore e la nostalgia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono apparsi un po’ nostalgici ripensando alla vacanza ad Amsterdam, finita da poco. Gli ultimi post su Instagram della 20enne romana continuano infatti a riproporre le foto della loro fuga d’amore, visibili in basso. Il relax tra le vie della città dei Paesi Bassi avrebbe portato però alla luce del sole anche i primi problemi di Andrea e Giulia.
foto Giulia De Lellis foto Giulia De Lellis Amsterdam
A conferma della leggera nostalgia della coppia, il commento di Giulia:

“Si vede che sto sfogliando la #cartellaamsterdam? Adoro le cartelle, le scatole che conservano i ricordi…Le vedo un po’ così!”.

Come svelato da Andrea Damante nel corso delle ultime interviste, molto probabilmente presto la coppia si concederà un altro viaggio. Questa volta però oltreoceano. Forse proprio il mese di dicembre potrebbe essere quello propizio per visitare la Grande Mela. Nel frattempo i rumors darebbero Giulia De Lellis come possibile candidata per L’isola del famosi 2017. La 20enne romana, smessi i panni di corteggiatrice, vestirà quelli di naufraga?