X


Andrea e Giulia sconvolti: il messaggio di dolore

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il dramma e l’indignazione

La cronaca di quanto avvenuto ieri a Berlino, con la strage che ha portato via la vita a 12 persone (ferendone 50) in visita ai mercatini di Natale, ha scosso profondamente Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, reduce da alcuni giorni di vacanza a Londra, ha espresso il suo dolore e l’indignazione per quanto avvenuto ieri in Germania. A rompere il silenzio in particolare è stato l’ex tronista con questo messaggio su Facebook:

“Ci stringiamo a Berlino e alla Germania intera per quanto accaduto questa sera, preghiamo per i feriti sperando in un miglioramento, non ci sono parole!”.

Il lungo post del 26enne veronese prosegue sottolineando l’atrocità di questi gesti che colpiscono civili che escono di casa per divertirsi e si ritrovano al centro di una strage.

“Speriamo ci sia presto una fine a tutto ciò! Non se ne può più! #prayforberlin”.

Queste le parole conclusive dello stato pubblicato poche ore fa da Andrea Damante su Facebook.

Giulia De Lellis e Andrea Damante rompono il silenzio: il cordoglio

Andrea e Giulia, che qualche settimana fa avevano ammesso che avrebbero dato il via ad un viaggio intorno al mondo, hanno concluso le prime due tappe, visitando Amsterdam e Londra. Gli eventi di ieri hanno turbato profondamente la coppia, in base quanto riferito sui social dai diretti interessati. Anche Giulia De Lellis su Facebook ha pubblicato uno stato con una preghiera per Berlino, condividendo la foto mostrata in basso.
foto Giulia De Lellis post
In base alle ultime indiscrezioni lanciate da Novella 2000, l’ex corteggiatrice dovrebbe essere una naufraga de L’isola dei famosi 2017, mentre Andrea supporterà la fidanzata dallo studio. Ieri Giulia De Lellis sorridente e Andrea Damante pensieroso, hanno sollevato un dubbio. In realtà i due protagonisti di Uomini e Donne continuano ad essere inseparabili e proprio oggi festeggiano 7 mesi di fidanzamento.