X


Anticipazioni Selfie: l’arrivo di Valeria Marini e un colpo di scena

Scritto da , il dicembre 4, 2016 , in Programmi Tv
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Valeria Marini stupisce tutti a Selfie – Le cose cambiano. Colpo di scena per lei?

Dopo il calo di ascolti della scorsa puntata del nuovo programma Selfie, in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura, c’è grande curiosità presso i fan, e non solo, nel sapere che cosa si sono inventati questa volta i vertici Mediaset per arrivare, o per lo lo meno sfiorare, il 20% di share che ha caratterizzato la prima puntata. Il pubblico che ha partecipato alle registrazioni di quella che andrà in onda domani 5 dicembre, giura che sarà una puntata col botto. Non solo perché ci sarà un ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma anche grazie all’entrata in scena di Valeria Marini, che chiederà ai mentori del programma, formata dalle coppie Mariano di Vaio e Stefano de Martino, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, ed Alessandra Celentano e Simone Rugiati, una proposta davvero bizzarra. Come quasi tutti ormai sanno, il programma permette alle persone comuni, ma anche ai vip, di migliorare la propria condizione di vita, anche attraverso un ritocco estetico di parti del corpo che non sono ben accettate. Che la Marini sia famosa anche per le sue forme, è un dato di fatto. Cosa potrà mai avere chiesto ai protagonisti di Selfie, tanto da lasciare sbigottito l’intero studio?

Selfie: la richiesta di Valeria Marini sarà accettata dai mentori?

Chiusa la parentesi Valeria Marini, in studio farà nuovamente il suo ingresso la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, dopo che, durante la prima puntata, ha aspramente litigato con Tina Cipollari, giudice del programma, che è addirittura caduta per terra a causa del litigio. Atteso, sembrebbe comunque anche l’ingresso dell’ex gieffina Mariana Rodriguez, che come ben sappiamo non è in buoni rapporti con la Marini. E’ evidente, comunque, l’intenzione da parte di Mediaset di riutilizzare volti noti della rete per risollevare le sorti del programma Selfie – Le cose cambiano, che durante la seconda ed ultima puntata ha raccolto davanti al video soltanto 3 milioni e 304 mila spettatori.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *