X


Anticipazioni Trono Classico: l’inaspettato annuncio!

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Trono Classico: poco fa l’annuncio. I fan in giubilo

Sta appena andando in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ma i fan sono in trepidante attesa di sapere quando andranno in onda le scelte dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Gay. Difatti, 20 giorni fa è già stata registrata la scelta di Clarissa Marchese, e con Federico Gregucci stanno formando una bellissima coppia. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la settimana dopo è toccato a Claudio Sona e, a sorpresa, Riccardo Gismondi, ma anche Claudio D’angelo, Venerdì scorso, tra mille polemiche, ha fatto la sua scelta. E, in base alle anticipazioni del Trono Classico circolate in queste giorni è stato rivelato che sono stati scelti anche i nuovi tronisti: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Ma quando gli affezionatissimi telespettatori potranno assistere a tutte queste puntate? C’ha pensato poco fa Raffaella Mennoia a svelare l’arcano.

Anticipazioni Trono Classico: l’inaspettata rivelazione

Difatti, proprio poco fa, Raffaella Mennoia ha tranquillizzato tutti i numerosissimi fan del Trono Classico che oggi pensavano di potersi gustare una nuova puntata dei loro beniamini, invece la redazione del noto dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pensato di trasmettere le vicende di Gemma Galgani e i suoi colleghi. Ma, come detto precedentemente, niente paura perchè è la stessa autrice a dare delle succose anticipazioni sul Trono Classico che hanno già fatto felici le tante supporter. Andando nel dettaglio, la Mennoia, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha rivelato che da domani andranno in onda solo ed esclusivamente le puntate sulle scelte dei tronisti asserendo:

“Da domani solo scelte… love, love, love!”

Ovviamente, a quel punto, le numerosissime estimatrici hanno assalito il profilo social della Mennoia lasciando commenti di giubilo. Insomma, non resta che attendere giusto 24 ore per assistere ai gran finali di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. E i telespettatori non stanno più nella pelle.