X


Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel si scaglia contro Ludovica Valli

Scritto da , il Dicembre 18, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto manuel tronoclassico

Uomini e Donne, Manuel Vallicella su Ludovica Valli: “Ho corteggiato una bambina”

Venerdì scorso Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Claudio Sona del Trono Gay. Al suo posto una serie tv mandata in onda nel 2014 che non lenirà affatto la mancanza per il programma mariano. Nonostante sia andato in vacanza, però, le registrazioni non si fermano. Nell’ultima registrazione di UeD è sucessa “la qualunque” come si suol dire. I nuovi tronisti sono Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. I telespettatori devono ancora imparare a conoscerli nonostante abbiano già fatto la loro bella figura nei panni di corteggiatori/trici. Dalle scale è sceso per Sonia l’ex gieffino Alessandro Calabrese il quale si è lasciato con Lidia Vella dopo che il reality show li aveva fatti ritrovare sia fisicamente sia sentimentalmente. Ma quello che ha sorpreso conduttrice, opinionisti e pubblico in studio è stato Manuel che ha lanciato una frecciatina al veleno a Ludovica Valli, la ragazza che ha corteggiato ai tempi del suo trono.

Manuel Vallicella contro Ludovica Valli a Uomini e Donne: la frecciatina velenosa

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Manuel Vallicella ha sorpreso tutti con una frecciatina velenosa a Ludovica Valli:

“Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò. Voglio una donna, non una donnetta”.

Forse se l’ex tronista avesse scelto Manuel Vallicella forse il gossip non si sarebbe mai accanito così tanto nei suoi riguardi. Ma Ludovica ha preferito Fabio Ferrara a Manuel e la sua storia d’amore, il pubblico, sa bene com’è finita: con un violento naufragio. La volontà del nuovo tronista è ferrea: niente donne che non sanno ciò che vogliono, solo donne con la di maiuscola e nel dna l’intenzione di costruire un rapporto solido al di fuori delle telecamere. Certo è che dopo questa sua dichiarazione il mormorio di un possibile ritorno di Ludovica in studio va dritto dritto nel tritarifiuti.