X


Barbara d’Urso fa piangere Raffaella Carrà, che lascia la tv

Scritto da , il Dicembre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Raffaella Carrà

Raffaella Carrà in lacrime annuncia a Barbara d’Urso: “Lascio la tv”

Un finale più commovente di così non poteva offrircelo Barbara d’Urso, la quale chiude oggi 11 dicembre la fortunatissima stagione di Domenica Live, che ritroveremo poi da gennaio. L’ultima intervista che la conduttrice napoletana fa è con l’amatissima Raffaella Carrà, che tutti si aspettavano in studio, ma che invece ha risposto alle domande della d’Urso attraverso un collegamento. Come infatti ha spiegato la Carrà, in questo periodo è impegnatissima a Madrid in quanto ospite di un importante programma, in occasione dei sessanta anni della televisione spanola, evento in cui Raffaella non poteva affatto mancare. La bionda showgirl afferma che più volte la televisione spagnola le aveva chiesto di recarsi nella penisola iberica per prendere parte a qualche trasmissione, e Raffaella ha accettato di condurre il programma evento anche per ringraziare l’affetto che la Spagna le ha riservato da sempre. Nonostante l’intervista a distanza, Barbara d’Urso è riuscita a creare quell’empatia con il suo ospite come ci ha sempre abituato, attraverso servizi emozionanti e divertenti. Il video che però ha fatto scoppiare in lacrime la Carrà è stato un montaggio tributo alla carriera di Corrado, che come sappiamo è stata una colonna portante per la vita artistica di Raffaella.

Barbara d’Urso intervista Raffaella Carrà, che si commuove. Addio alla tv?

Raffaella racconta che molto probabilmente non esiste nessun italiano che non ami ancora Corrado, e lo ricorda con affetto come un grande amico e compagno di avventure. Ripresa dall’emozione, Barbara d’Urso chiede infine a Raffaella Carrà un regalo di Natale, ovvero di ritornare in televisione al più presto. Raffaella, però, risponde in modo totalmente spiazzante:

“No, ho avuto tantissimo dalla vita e dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni.”

Le parole della Carrà suonano estremamente veritiere dal momento in cui, proseguendo, spiega che il suo sogno più grande è ora quello di lanciare nuovi showgirl e showman, che possano un giorno cambiare la televisione e lasciare il segno, proprio come lei ha fatto.